Dopo 20 giorni di utilizzo quasi a 360° posso dire di essere soddisfatto dell’acquisto di iPhone 4, qui la prima video recensione, seppur con tutte le chiusure di iOS, ma di questo abbiamo discusso migliaia di volte e sappiamo che Apple non cambierà mai la propria politica, di conseguenza è inutile continuare a rinvangarlo, semplicemente basta acquistare altro nel caso si voglia moddare in maniera pesante il proprio device. Partiamo da quelli che sono sempre stati i punti deboli di iPhone : autonomia e ricezione. La batteria mi sta soddisfacendo, non ho mai avuto difficoltà ad arrivare a sera, anche con utilizzo massiccio, internet per 3-4 ore in 3G, foto/video e notifiche in push
Continua a leggere...




Rispondi Citando