e @Druuna e la sua compare?

e @Druuna e la sua compare?

La plebaglia spesso sbaglia

Manco per niente. I soldi MIEI vengono spesi come voglio io, non tu o chi altro sia in grado di superare il test, o magari chi legge L'Unità, etc.
Permettimi di farti un esempio a caso: il buono-scuola. Se io voglio mandare mio figlio in una scuola privata, io ESIGO che le mie tasse vengano impegate per mandare mio figlio in quella scuola, altrimenti mi incazzo e impicco tutti quelli contrari al buono-scuola e poi prostituisco le loro mogli (tanto, parliamoci chiaro, una donna che si concede a un vigliacco del genere, non potrà che trarre giovamento dalla prostituziione...).
La plebaglia spesso sbaglia

@Capitano, se promettete di togliere il diritto di voto a chi ha un QI<115 vi voto, sul serio.
Hitler or Hell.

I risultati del test per il Q.I. riservano sorprese. La cantante Madonna risulta più intelligente di Kennedy e del padrino mafioso Gotty, il giocatore di baseball di colore Reggie Jackson batte lo scrittore Salinger. Il Q.I. più alto è di una donna: Marilyn Vos Savant.
Nel 1930 lo psicologo americano David Wechsler perfezionò il Q.I.: un metodo statistico per valutare il quoziente intellettivo di una persona. Il sistema consisteva nel confrontare le prestazioni mentali di un soggetto (risposte a test e domande) con quelle fornite da un campione di popolazione della stessa età. La media dei risultati va dai 70 ai 140 punti circa. Un Q.I. sotto i 70 indica un' intelligenza bassa, sopra ai 140 una quasi geniale. Un esempio: su un campione di mille individui, chi ha un Q.I. di 70 punti si colloca al 977° posto. Chi ottiene un punteggio di 145 si piazza al terzo. La maggioranza ha un Q.I. sui 100 punti.

Io sono a favore del suffragio universale, ma basta un solo partito comunista, gli altri non hanno molto senso, vi sfido a citare un solo partito attualmente presente in Parlamento che non consideriate inutile.
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!