Solo i 5 stelle possono infastidire Salvini. Ma se il governo cade e si torna al voto Di Maio che lavoro farà?


Solo i 5 stelle possono infastidire Salvini. Ma se il governo cade e si torna al voto Di Maio che lavoro farà?
«Il signore dei sussurri dev'essere scaltro, ossequioso e senza scrupoli. Un informatore coraggioso è inutile quanto un cavaliere vigliacco.»


Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta






Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta




Se il Movimento 5 Stelle dovesse fare uno sgambetto al Salvini sulla questione Diciotti o sui clandestini in generale, possiamo stare certi che Salvini alle prossime elezioni prenderà oltre il 40%.




Non ce lo vedo proprio Maionese Cuor di leone, sacrificare il suo ministero per quattro migranti, al massimo qualche dissidente grillino passerà al gruppo misto. Certo che Salvini arriverebbe al 40%! Ma vedrai che i 5s si rassegneranno anche alla TAV e al resto.
Ho più dubbi sull'autonomia delle Regioni, vedremo che scappatoia troveranno.

