Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 175
  1. #1
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    - Negri che delinquono impunemente e frignano se qualcuno gli fa anche solo presente che non sono nella jungla ed esistono cose chiamate legge e civiltà.

    - Vecchi ricchi (con e senza eco) che a reti unificate fanno i fervorini del cazzo sui boferi nekri di cui sopra da importare a milioni, senza essere non dico fucilati ma nemmeno sbattuti in galera.

    - Imbecilli di sinistra che sputano sugli italiani poveri e poi tirano fuori la lacrimuccia per i "diritti" dei froci.

    - Pseudopreti ormai indistinguibili da quell'altro pazzo genocida di Scalfari, che in una nazione seria l'avrebbero internato cinquant'anni fa.

    Non sarà il caso di piantarla coi sorrisoni e i guanti bianchi e prendere a mazzate (letterali ma non solo) questa feccia?
    Mica ce l'ha ordinato il dottore di vivere in un merdaio.
    Hitler or Hell.

  2. #2
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Basta non votare il PD, e tutto si risolve.
    Spaghetti e pistole

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Basta non votare il PD, e tutto si risolve.
    Non è cosi semplice...

  4. #4
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,960
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,150
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    - Negri che delinquono impunemente e frignano se qualcuno gli fa anche solo presente che non sono nella jungla ed esistono cose chiamate legge e civiltà.

    - Vecchi ricchi (con e senza eco) che a reti unificate fanno i fervorini del cazzo sui boferi nekri di cui sopra da importare a milioni, senza essere non dico fucilati ma nemmeno sbattuti in galera.

    - Imbecilli di sinistra che sputano sugli italiani poveri e poi tirano fuori la lacrimuccia per i "diritti" dei froci.

    - Pseudopreti ormai indistinguibili da quell'altro pazzo genocida di Scalfari, che in una nazione seria l'avrebbero internato cinquant'anni fa.

    Non sarà il caso di piantarla coi sorrisoni e i guanti bianchi e prendere a mazzate (letterali ma non solo) questa feccia?
    Mica ce l'ha ordinato il dottore di vivere in un merdaio.



    Pensa.. il mio più grosso problema è la burocrazia che soffoca la mia azienda..

    p.s. non è che guardi troppa tv ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  5. #5
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Basta non votare il PD, e tutto si risolve.
    Quello è solo un primo, piccolo passo.
    Hitler or Hell.

  6. #6
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Pensa.. il mio più grosso problema è la burocrazia che soffoca la mia azienda..
    Beato te, almeno i burocrati rompono il cazzo solo sul lavoro.
    Hitler or Hell.

  7. #7
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    - Negri che delinquono impunemente e frignano se qualcuno gli fa anche solo presente che non sono nella jungla ed esistono cose chiamate legge e civiltà.

    - Vecchi ricchi (con e senza eco) che a reti unificate fanno i fervorini del cazzo sui boferi nekri di cui sopra da importare a milioni, senza essere non dico fucilati ma nemmeno sbattuti in galera.

    - Imbecilli di sinistra che sputano sugli italiani poveri e poi tirano fuori la lacrimuccia per i "diritti" dei froci.

    - Pseudopreti ormai indistinguibili da quell'altro pazzo genocida di Scalfari, che in una nazione seria l'avrebbero internato cinquant'anni fa.

    Non sarà il caso di piantarla coi sorrisoni e i guanti bianchi e prendere a mazzate (letterali ma non solo) questa feccia?
    Mica ce l'ha ordinato il dottore di vivere in un merdaio.
    veramente gli italiani li hanno mandati a casa il 4 marzo....ma resistono ancora sui media di parte

  8. #8
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Ti capisco carissimo, e ho da tempo abbandonato la "costumatezza" nei rapporti sociali.
    Non amo le "mazzate letterali" - sono quasi sempre inutili e umilianti (forse perché non ho, mea culpa, un background da picchiatore come altri).
    Mi limito a dire quello che penso così come lo penso (con un minimo di calibrazione nei confronti dell'uditorio). Non saranno "mazzate dialettiche", ma ci si sente liberi, e dà un sottile piacere vedere il benpensante sinistrato in preda agli spasmi.

    Convengo che è poco, perché qualcuno meriterebbe davvero quattro marinettiani schiaffi e pure peggio. Tuttavia è già qualcosa, in nome dell'igiene.

  9. #9
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Onofrio Visualizza Messaggio
    Ti capisco carissimo, e ho da tempo abbandonato la "costumatezza" nei rapporti sociali.
    Non amo le "mazzate letterali" - sono quasi sempre inutili e umilianti (forse perché non ho, mea culpa, un background da picchiatore come altri).
    Mi limito a dire quello che penso così come lo penso (con un minimo di calibrazione nei confronti dell'uditorio). Non saranno "mazzate dialettiche", ma ci si sente liberi, e dà un sottile piacere vedere il benpensante sinistrato in preda agli spasmi.

    Convengo che è poco, perché qualcuno meriterebbe davvero quattro marinettiani schiaffi e pure peggio. Tuttavia è già qualcosa, in nome dell'igiene.
    Anch'io ormai sono arrivato a fregarmene delle buone maniere e delle sensibilità altrui, quando una cosa la penso la dico.
    Spaghetti e pistole

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,323
     Likes dati
    8,025
     Like avuti
    12,802
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Mi sarei anche un po' rotto le balle.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    - Negri che delinquono impunemente e frignano se qualcuno gli fa anche solo presente che non sono nella jungla ed esistono cose chiamate legge e civiltà.

    - Vecchi ricchi (con e senza eco) che a reti unificate fanno i fervorini del cazzo sui boferi nekri di cui sopra da importare a milioni, senza essere non dico fucilati ma nemmeno sbattuti in galera.

    - Imbecilli di sinistra che sputano sugli italiani poveri e poi tirano fuori la lacrimuccia per i "diritti" dei froci.

    - Pseudopreti ormai indistinguibili da quell'altro pazzo genocida di Scalfari, che in una nazione seria l'avrebbero internato cinquant'anni fa.

    Non sarà il caso di piantarla coi sorrisoni e i guanti bianchi e prendere a mazzate (letterali ma non solo) questa feccia?
    Mica ce l'ha ordinato il dottore di vivere in un merdaio.
    quella di prendere a mazzate i rompicoglioni è una soluzione da considerare seriamente.

    Ma non faremmo prima a prendere a mazzate gli imbecilli che si inventano una realtà tutta loro tanto per dar sfogo alle loro frustrazioni con deliri destroidi?

    avremmo un mondo più semplice e pulito con poca fatica
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 1 di 18 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 12-01-13, 11:55
  2. Bersani: sarei disposto ad allearmi anche con Fini...
    Di famedoro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-06-10, 14:25
  3. Sarei curiosa di conoscere i vostri nomi!
    Di Carrie nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 23:58
  4. Mi sono rotto le balle...
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 16:34
  5. mi sono rotto le balle dei preti parliamo di altro
    Di Antibus nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 22-05-07, 15:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito