ma questo è Unno...
l'Attila potrebbe citarne tanti...
e ben più vecchi...
perchè poi è vero,
il solo denaro....
ma quando sei vecchio,
te riguardi a vita...e spesso sorridi parafrasando..
perchè c'è coscienza...
che la strada s'accorcia...
e il "comiato dell'altro..."
perchè non sempre c'è domani...
eco...come spesso dovremmo confrontarci...
e gli esseri finiti...
che l'infinito è altro...
sai le vergini menti...
e l'Attila che cerca disperatamente
de insegnare ai propri figli
che nella vita c'è molto altro...
e che le candele lentamente si consumano,
che bisogna rompere il ghiaccio..
per poter procedere...
e ascoltarsi dentro..
perchè spesso solo dentro dinnoi...il ghiaccio profondo..
e imparare che, l'ascolto aiuta..pure a guardare
e siate critici...anche con voi stessi...
vaaa....che ti @Ucci Do e solo @22gradi sud-sud-ovest
che l'Attila no funsia a caso...e caso mai..
@Robert @leno lazzari @Ada De Santis








Rispondi Citando