Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Salvini fa il suo gioco politico, e per ora vince.
I giudici del tribunale dei ministri, in contrasto con una procura, condurranno il loro.
Vedremo chi prevarrà.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

pare che l'altro giorno salvini sia andato in parlamento vestito da carabiniere,,,, lo ha scritto oggi travaglio,,,, e molti onorevoli appena lo hanno visto sono scappati (ndr)

Con Salvini modifico il detto:
Fidarsi è male non fidarsi è meglio. Stesso discorso per Berlusconi suo futuro alleato.

Ieri Magistratura democratica corrente di sinistra delle toghe italiane ha annunciato di aderire all'iniziativa «Noi non siamo pesci», l'ultima carnevalata di politici e intellettuali di sinistra per contestare nelle piazze Matteo Salvini e le sue politiche su immigrazione e sicurezza.
La cosa inquietante è che i magistrati che stanno indagando il ministro dell'Interno per i fatti della Diciotti fanno parte proprio di quella corrente. Ma guarda che strano.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.