Titolo clickbait, mi aspettavo più notizie sulla vita di cireno

Titolo clickbait, mi aspettavo più notizie sulla vita di cireno

Unire con la discussione precedente sul medesimo tema: Art. 498 codice penale: Usurpazione di titoli o di onori

Bhe ma allora potreste magari evitare anche voi il quotidiano .. Si , ma Salvini !!! tanto continuare la critica solo sulle divise, sui negher o sulle cavallette prossime future, senza portare uno straccio di idea nuova (idea che ovviamente possa interessare agli italiani e non solo alle risorse dell'Africa subsahariana) , di sicuro non vi farà tornare prima al governo.

Dopo la batosta del 4 marzo (dove credevano di vincere con una campagna elettorale fieramente Antifascsta) ora sono di nuovo impegnati a creare una "verità soggettiva" per cui la "Opinione Pubblica" aborre il fatto che Salvini indossi la giacca della Polizia.
Poi l'opinione pubblica è costernata e indignata per i 47 sulla nave e invoca la loro liberazione
Poi che "I Sindaci" sono contro il Governo (4 su 8.000)
Lasciali fare, siamo già in campagna elettorale per le europee. +Immigrati, + Antifascismo e +Europa, va benissimo così, da questo recinto mentale non possono uscire.
Da Facebook
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Ho fatto la prima fattura elettronica in regime di Flat Tax, sono entusiasta. Fino a 65.000€ di ricavi pagherò il 15%; Non ho più l'impiccio dell'IVA etc.
Per le nuove partite IVA per i primi 5 anni pagheranno il 5% e molti giovani che conosco escono dai lavoretti in nero e si regolarizzano.
Va benissimo così, i maiali di prima ci mangiavano vivi. C'è ancora molto da fare, l'importante è che non tornino i maiali.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.