



















Si, è il tuo post si può ridurre a questa parte su cosa sia la teoria Queer
"I teorici che si rifanno all'approccio queer mettono in discussione il concetto di "identità" come qualcosa di relativamente fisso o assegnato agli individui dagli "agenti della socializzazione". Rifacendosi a Foucault, sostengono che il genere e la sessualità non sono qualcosa di oggettivamente reale o "naturale", ma costituiscono solo un "discorso" "
Questo non significa che si voglia destrutturare l'identità o altro, solo che è meno monolitico di quel che si crede. E sto semplificando tantissimissimissimo.