...ma soprattutto quello che si mangia, perché se è roba piena di glutammato, trigliceridi, olio di palma etc etc , la digestione a questo punto è il meno.


...ma soprattutto quello che si mangia, perché se è roba piena di glutammato, trigliceridi, olio di palma etc etc , la digestione a questo punto è il meno.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


@22gradi Io per questo ti compro esclusivamente croccantini di qualità, così so che posso stare tranquillo!![]()






Croccantini vegani e andale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


L'olio di palma non fa affatto male vedi Bressanini, Vendrame e Panzironi.