Ogni tanto mi capita,però non prendo nessuna pasticca/bustina per calmarlo. Se lo ho me lo tengo finchè non passa da solo.

Ogni tanto mi capita,però non prendo nessuna pasticca/bustina per calmarlo. Se lo ho me lo tengo finchè non passa da solo.

Meglio
A me di solito aiuta il calore sulla fronte. Quindi o prendo il phon e me lo dirigo su fronte e dietro la nuca, oppure, se sono in condizioni, mi faccio una doccia molto calda e dirigo l'acqua sempre su fronte, nuca e schiena.
Questo quando non ho la nausea. Se invece ho anche quella c'è poco da fare.
Come medicinali prendevo anch'io il Ketodol fino a non molto tempo fa, poi ho provato il Moment perchè pensavo fosse più forte, ma era forse meglio il Ketodol, almeno per lo stomaco.
Esami non ne ho mai fatti, ma avendo anche i muscoli sotto il collo sempre di legno, penso c'entri in effetti anche la tensione.
Mi aumenta l'ansia così
Sì forse dovrei, ma quando non sono a posto di stomaco non mi sento di prender nulla. Per quello lo prendo solo come ultimo tentativo.
Pensa che ci vedi bene, almeno
I fortunelli come te non li avevo considerati.
Ecco un altro fortunello, appunto![]()
Se non sai di che morte morire, scegli me.

A casa mia da un po' di tempo si usa questo un po' per tutto, testa, denti, mestruo.. etc
Io soffro di mal di testa raramente, in genere è dovuti a problemi gastrointestinali - o per post sbronza. Niente vomito però.

A casa mia da un po' di tempo si usa questo
un po' per tutto, testa, denti, mestruo.. etc
Io soffro di mal di testa raramente, in genere è dovuti a problemi gastrointestinali - o per post sbronza. Niente vomito però.

Ne soffro da sempre, forse meno frequentemente ora che non in passato.
I motivi? ...gli occhiali? leggo troppo? troppe ore di lavoro al pc? boh...prendo un moment e di solito passa....

Sì, alla fine ognuno ha i suoi riti per esorcizzare il dannato mal di testa. E se aiutano a migliorare la propria condizione, difficile che ci siano controindicazioni, quindi è bene farli.
Nel mio caso il mal di testa è aggravato (molto) dal fatto che quando il cuore pompa il sangue mi sento arrivate un bel "tunz tunz" in testa e quindi la benda stretta stile Cavallo Pazzo aiuta, così come aiuta la cessazione di qualsiasi attività e l'allontanamento da qualsiasi fonte di rumore o suono552:
Beh, prova e vedi. Anche io li ho provati tutti per capire quale funzionasse meglio con me. Chiaro poi che in alcuni casi non c'è farmaco che tenga.Come medicinali prendevo anch'io il Ketodol fino a non molto tempo fa, poi ho provato il Moment perchè pensavo fosse più forte, ma era forse meglio il Ketodol, almeno per lo stomaco.
Se è così potrestri valutare, specie nei giorni freddi, l'idea di un po' di stretching.Esami non ne ho mai fatti, ma avendo anche i muscoli sotto il collo sempre di legno, penso c'entri in effetti anche la tensione.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?