"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Esattamente è il motivo per cui noi del beneamato Partito Democratico aborriamo le barbarie della classicità greca che hanno partorito il Taigeto che è stato il modello di ispirazione per l'olocausto hitleriano e preferiamo i beneamati migranti nigeriani che sono fondamentalmente buoni e non fanno ste zozzerie.
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Esatto.
Noi del Beneamato Partito Democratico, neghiamo fortissimamente neghiamo che per caricare i container con serialità (per l'estemporaneità basta un fork lift da 32) apposite gru di grande dimensionamento (come quelle dei porti) ed apposita area di smistamento e deposito.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD