Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

Discussione: segnalatori

  1. #11
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Don Peppe ha accusato me ed ero innocente.

    Come per l'altro fatto.

    Ora don Peppe si scusi con Skifezz @Marximiliano

    Non ha voluto nemmeno aprire i pvt dove gli spiegavo la verità.

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Don Peppe ha accusato me ed ero innocente.

    Come per l'altro fatto.

    Ora don Peppe si scusi con Skifezz @Marximiliano

    Non ha voluto nemmeno aprire i pvt dove gli spiegavo la verità.
    CarA

    è stata la mia vendetta touttA che poi iA quando ho segnalato mi sono detto touttA ma si tanto figuriamoci.

    Ma la don Peppe era venuta sul mio facebookA a deridermi touttA touttA e iA adesso gliela facevo pagare

    Come dicevano le romaniste chi fecit sic aspettit touttam

  3. #13
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Don Peppe ha accusato me ed ero innocente.

    Come per l'altro fatto.

    Ora don Peppe si scusi con Skifezz @Marximiliano

    Non ha voluto nemmeno aprire i pvt dove gli spiegavo la verità.
    Magari è successo perché sei troppo anticomunista e un po' antimeridionale?

  4. #14
    Forumista junior
    Data Registrazione
    07 Feb 2019
    Messaggi
    5
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Don Peppe ha accusato me ed ero innocente.

    Come per l'altro fatto.

    Ora don Peppe si scusi con Skifezz @Marximiliano

    Non ha voluto nemmeno aprire i pvt dove gli spiegavo la verità.
    non ha bisogno di scusarsi con mio cugggino skefezz

  5. #15
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    è stata la mia vendetta touttA che poi iA quando ho segnalato mi sono detto touttA ma si tanto figuriamoci.

    Ma la don Peppe era venuta sul mio facebookA a deridermi touttA touttA e iA adesso gliela facevo pagare

    Come dicevano le romaniste chi fecit sic aspettit touttam
    ah ecco avevate una faida in corso.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da Bannon Visualizza Messaggio
    ah ecco avevate una faida in corso.
    CarA

    la @don Peppe primma mi ha sedotta touttA e poi mi ha cacciato via.
    Sta sciantosella dei bassi spagnoli touttA

  7. #17
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,749
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    è stata la mia vendetta touttA che poi iA quando ho segnalato mi sono detto touttA ma si tanto figuriamoci.

    Ma la don Peppe era venuta sul mio facebookA a deridermi touttA touttA e iA adesso gliela facevo pagare

    Come dicevano le romaniste chi fecit sic aspettit touttam
    ricchione di merda, io non so neppure come ti chiami, figuriamoci se so qual'è la tua pagina facebook ed anche se lo sapessi non butto il tempo per scriverci sopra, io non ti caco neppure di striscio, ti ho messo in ignore da due anni, sei tu che sei ossessionato con me.

    Ti invito a postare gli screenshot dove si vedono i miei messaggi sulla tua pagina

  8. #18
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,749
     Likes dati
    30,411
     Like avuti
    16,068
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    invito skifezz ed inquirente a farsi curare da un bravo psichiatra, che ne hanno molto bisogno e di smettere di rompermi i coglioni

  9. #19
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    invito skifezz ed inquirente a farsi curare da un bravo psichiatra, che ne hanno molto bisogno e di smettere di rompermi i coglioni
    scusati delle tue accuse.
    1) io non ho mai dato i tuoi dati a MDS
    2) come vedi non c'entro con Youtube, te l'ho giurato ma non mi hai nemmeno voluto ascoltare, sei proprio un degno stalinista

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: segnalatori

    Citazione Originariamente Scritto da don Peppe Visualizza Messaggio
    ricchione di merda, io non so neppure come ti chiami, figuriamoci se so qual'è la tua pagina facebook ed anche se lo sapessi non butto il tempo per scriverci sopra
    CarA

    A PARTE CHE MI AVEVI NOMINATO IN QUEL VIDEO CON LE COSE DEL MAFIOSO MARIO MEROLA MI SONO CONSULTATO COL MIO AMICO RADICALE DI PIU EIROPA CHE HA GIA DETTO CHE SEI UN POVERO DISOCCUPATO POSTANDO TUTTO DI TE E LE STRONZATESSE CHE SCRIVI SU SU FACEBOOCK SARESTI DA DENUNCIARE MA NON LO FACCIO PERCHE SEI PEZZENTA NAPOLETANA
    HANNO RAGIONE I PUZZOLENTI DI PAP CHE TI CONOSCONO A DRE CHE SEI UN ARROBBAMOTORINO FALLITO
    TE LO SEGNALERO ALTRE 1000 VVOLTE E NON VENIRE A DISTURBARMI CON IL TUO FACEBOOCK CHE SANNO TUTTI CHE TI PIACCIONO GLI AIATOLLAH NEGRI PUZZOLLENTI


    CI SIAMO SPIGATE?

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito