inquirente ma balli ancora con i los culatones?


inquirente ma balli ancora con i los culatones?


inquirente ma quando andrai a Casablanca?


don peppe ma lo riapri il canale?


povero inquirente, è triste perché Tonino Cerezo l'ha lasciato per andare da 'na Varra


Senti Ughetta, fai riaprire il canale così iA e le amiche radicali te lo richiudiamo touttA










In effetti non si dovrebbe offendere così una persona scomparsa.
la verità vince sempre, e offendere dietro ignore list è vigliaccheria pura.
né è giusto offendere i redattori di Radio Radicale che sono giornalisti seri che fanno il loro lavoro, e hanno un archivio di importanza storica.
Non impara mai, dopo la calunnia contro di me continua nel suo modo di essere e poi si lamenta delle conseguenze di odiare mezzo mondo vantandosi di essere un fan del secondo assassino di massa della storia, dopo Mao (cioè Stalin).
Per fortuna ha tolto la firma oscena.
Qua mi accusa di favoreggiamento in violazione della privacy in concorso con un assassino psicotico... naturalmente sue invenzioni.
![]()