





Maronna mia, che chiavicun e omm' song' sti dui piscialiett? O' ricchion inquirinte e a commara Gierome. Puah!!!!






semplicemente perché skifezz non l'ha fatto in quanto non ha facebook.
@TheMeroving porta il messaggio a don Peppe che mi accusa da innocente ma non mi permette di replicare, e come sempre anche stavolta ha avuto torto marcio.
Se deve fare accuse da cui non posso difendermi perché non apre il cassetto dell'IL, allora potreste vietargli l'uso dell'ignore? è scorrettissimo così.
è già tanto che gliela ho fatta passare liscia sulla calunnia che io avrei dato il suo nome a MDS.