Ah è tornato a scrivere sto schizzato?

Ah è tornato a scrivere sto schizzato?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Articolo 12
La bandiera della Repubblica è il tricolore italiano: verde, bianco e rosso, a tre bande verticali di eguali dimensioni.
Guittocreek è in botta da benzodiazepine.
P.S. controlla nell'archivio mezzosbirro.... il fratello di mio nonno MATERNO (mio zio) non si chiamava Viola.... racconta un po' come si chiamava il tuo fantanonno immaginario schiaccianazi.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Mellarmè"... Alessandro Munzoni e Ugo Fiscolo dove li lascia?

Guarda che il nostro buffo destricolo non ha niente in contrario nei confronti della violenza sulle donne.
Anzi in alcune occasioni ha esposto il proprio favore alla sua istituzionalizzazione.
Solo che, da buon destricolo, non possiede la dignità per riconoscerlo.
Ma in realtà una violenza analoga a quella perpetrata da uno stupratore la adotterebbe volentieri anche lui.
N.B.: Naturalmente ne ho le prove.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Era l'art. 21.
Ho invertito involontariamente i numeri.
Devi perdonarmi ma pochi eletti par tuo posseggono la tua stessa perfezione.
A quest'ultima si aggiungono naturalmente l'onestà intellettuale, la buona fede, la sincerità, la coerenza, l'intelligenza, la cultura, l'educazione, la signorilità, il fascino, la profondità spirituale, l'equità di pensiero, l'amore per la giustizia, la virilità sessuale e tutti quegli altri attributi che non esiterei a riconoscerti se facessi davvero uso di psicofarmaci.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"