Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 205
  1. #161
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica


  2. #162
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Resto della mia opinione: rinviare a giudizio per una svastica disegnata nella colazione è...CENSURA! Diciamo che è un atto di chi il GIUDIZIO lo ha perso...O non lo ha mai avuto!?!
    Ma dico io? :"Con TUTTI i problemi che abbiamo in Italia,+ la giustizia lumaca, dobbiamo celebrare un processo per una str...A! simile???"
    Sono basita! Il cervello deve essere molto buono se tanti se lo bevono!
    Ma tu leggi l'articolo?é stato denunciato perché ha disegnato svastiche davanti a negozi di stranieri.

  3. #163
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    2,279
     Likes dati
    322
     Like avuti
    235
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    La svastica - en passant - è presente anche nella cultura ebraica.... è un simbolo di vita, stupendamente perfetto.... mica come quella porcata a sei punte
    Non esageriamo, qualche misera decorazione...
    È comunque la nazirotazione di 45 gradi del simbolo che vi porta sfiga

  4. #164
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Il gestore del locale, sulla cui sanità mentale on mi sentirei di mettere la mano sul fuoco, verrà posto sotto giudizio per motivi assai più gravi di una goliardata.

    Abbiamo infatti i seguenti elementi a suo carico:

    - Disegno con la farina di svastiche sulle saracinesche di vicii stranieri. Reato (apologia di nazismo, art 4 della Legge Scelba).

    - Insulti e provocazioni nei confronti di passanti islamici o extracomunitari. Reato (ex art. 594 Codice Penale italiano depenalizzato i illecito amministrativo).

    - Insulti razzisti ed antisemiti sulla bacheca FB dell'esercente. Reato (incitamento all'odio razziale, Legge n° 205 del 25 giugno 1993).

    - Tentativo di dar fuoco ad alcuni gazebo della Festa dell'Unità. Reato (Tentato incendio doloso, art. 423 Codice Penale Italiano).

    - Minacce aggravate nei confronti della giornalista genovese Monica Di Carlo. reato (Minaccia, art. 612 Codice Penale Italiano).

    Se fossi nei panni del suo legale avrei molteplici motivi per fregarmi le mani e ringraziare il cielo per l'esistenza di simili imbecilli convinti di poter fare sempre i gradassi senza che mai nessuno gli presenti il conto.
    In loro assenza dovrei accontentarmi di una Ford Focus ivece del SUV Cayenne.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  5. #165
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,821
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ma tu leggi l'articolo?é stato denunciato perché ha disegnato svastiche davanti a negozi di stranieri.
    no... quello è stato "scoperto" dalle indagini dei carabinieri successive alla denuncia che ha portato all'istruzione del processo a suo carico.

    cito l'articolo che consigli agli altri di leggere:
    (...)
    il professore del ragazzo a cui viene servito il cappuccino “nazista” va a denunciare. Ed è quella denuncia a innescare il processo che, alcuni giorni fa, ha portato il sostituto procuratore Federico Manotti a chiedere il rinvio a giudizio dell’esercente per incitazione all’odio razziale e violazione delle legge Mancino sulla discriminazione razziale. Per un cappuccino.
    (...)

    secondo te a quanti anni verrà condannato per le svastiche con la farina davanti ai negozi dei kebabbari??? cinque??? sei??? dieci???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #166
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,821
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Il gestore del locale, sulla cui sanità mentale on mi sentirei di mettere la mano sul fuoco, verrà posto sotto giudizio per motivi assai più gravi di una goliardata.

    Abbiamo infatti i seguenti elementi a suo carico:

    - Disegno con la farina di svastiche sulle saracinesche di vicii stranieri. Reato (apologia di nazismo, art 4 della Legge Scelba).

    - Insulti e provocazioni nei confronti di passanti islamici o extracomunitari. Reato (ex art. 594 Codice Penale italiano depenalizzato i illecito amministrativo).

    - Insulti razzisti ed antisemiti sulla bacheca FB dell'esercente. Reato (incitamento all'odio razziale, Legge n° 205 del 25 giugno 1993).

    - Tentativo di dar fuoco ad alcuni gazebo della Festa dell'Unità. Reato (Tentato incendio doloso, art. 423 Codice Penale Italiano).

    - Minacce aggravate nei confronti della giornalista genovese Monica Di Carlo. reato (Minaccia, art. 612 Codice Penale Italiano).

    Se fossi nei panni del suo legale avrei molteplici motivi per fregarmi le mani e ringraziare il cielo per l'esistenza di simili imbecilli convinti di poter fare sempre i gradassi senza che mai nessuno gli presenti il conto.
    In loro assenza dovrei accontentarmi di una Ford Focus ivece del SUV Cayenne.
    mi citeresti l'art. 4 della legge Scelba che contiene l'apologia di "nazismo"??? io proprio non riesco a trovare la parola "nazismo".

    P.S: quando ti trasformi in un leguleio d'accatto diventi ancora più ridicolo del solito.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  7. #167
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,960
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    Ma tu leggi l'articolo?é stato denunciato perché ha disegnato svastiche davanti a negozi di stranieri.
    Ah ecco! Siccome disegna svastiche imbastiamo un processo spendendo soldi dei contribuenti (Che manco abbiamo) per una str...A! simile!
    Complimentoni per l'acume! Purtroppo il PM ti somiglia: NON brilla per perspicacia!!!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #168
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,821
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Ah ecco! Siccome disegna svastiche imbastiamo un processo spendendo soldi dei contribuenti (Che manco abbiamo) per una str...A! simile!
    Complimentoni per l'acume! Purtroppo il PM ti somiglia: NON brilla per perspicacia!!!
    disegna svastiche con la farina!!!!! con la farina!!!!! roba da galera!!!!
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #169
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mi citeresti l'art. 4 della legge Scelba che contiene l'apologia di "nazismo"??? io proprio non riesco a trovare la parola "nazismo".

    P.S: quando ti trasformi in un leguleio d'accatto diventi ancora più ridicolo del solito.
    il nazionalsocialismo, le croci frecciate, la guardia di ferro, il partito francista, la BUF, ecc. sono tutte forme di fascismo, lapalissianamente.

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    disegna svastiche con la farina!!!!! con la farina!!!!! roba da galera!!!!
    è come se Pacifici ti disegnasse stelle di David sulla porta lasciandoci altri biglietti intimidatori

  10. #170
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Ma la farina è 00, 1 o integrale? Le svastiche vanno fatte senza glutine

 

 
Pagina 17 di 21 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 agosto - Beato Marco D'Aviano, cappuccino
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-19, 02:13
  2. Vienna: il caffè, il cappuccino e il croissant
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 06:39
  3. Un cappuccino per un pc
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 11:57
  5. Eccolo il tuo frate cappuccino, carbonasso
    Di asburgico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito