Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 205
  1. #181
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,962
     Likes dati
    20,146
     Like avuti
    20,903
    Mentioned
    1531 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Facile capire che il procedimento giudiziario e la conseguente sentenza non si baseranno su singolo episodio del cappuccino.
    Quest'ultimo viene citato al solo scopo di coprire gli altri ben più gravi episodi del quale il gestore si è reso autore.
    Me lo auguro, altrimenti è come dire che abbiamo giudici con un solo neurone nella capa!
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #182
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    se un negro pregiudicato per reati violenti accoltella un poliziotto.... si fa qualche ora in cella e poi lo mandano a casa... mica è pericoloso come quel maledetto nazzzzista che disegna le svastiche con la farina e fa i cappuccini illegali che istigano all'odio razziale.... eh??? la legge Scelba... la Mancino... odio razziale.... vigggggggiliamooooooo!!!!

    TORINO, GIÀ LIBERI GLI 11 TEPPISTI ROSSI CHE HANNO DEVASTATO LA CITTÀ

    Accusati di devastazione, porto e lancio di oggetti esplodenti, resistenza aggravata, blocco stradale, gli 11 estremisti arrestati sabato sera a Torino mentre devastavano la città, sono stati rilasciati questa mattina su disposizione del Gip e sottoposti ad obbligo di firma. Obbligo di firma!

    Cane non morde cane. E tutti conosciamo la contiguità ideologica tra chi ha assunto richiedenti asilo in procura e i teppisti dei centri sociaali.


    «Il senso di impunità ampiamente dilagante, li avrà sicuramente fatti uscire da eroi nel loro contesto. Solo tre giorni di impunità per aver devastato una città». E’ questo il commento di Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

    «Se non si interviene sull’impianto normativo, inasprendo le pene per chi commette reati come quelli contestati agli antagonisti, questi saranno ‘invogliati’ a fare sempre peggio. Dopo due giorni di violenze e devastazione, tutti liberi. Questo – conclude – oltre a inficiare le regole di civile e pacifica convivenza, vanifica gli sforzi e il lavoro degli operatori delle forze dell’ordine»

    https://voxnews.info/2019/02/13/tori...tato-la-citta/


    I parrukkoni mica hanno tempo da perdere coi soliti noti che devestano le città, devono concentrarsi sul pericoloso barista che disegna svastiche nel cappuccino.


    se non fosse che non ho il tuo coraggio, chiederei alla blatta con cui stai dibattendo quali articoli della nostra meravigliosa kostituzione infrange chi devasta un quartiere, detiene oggetti esplodenti, blocca il traffico, e compie resistenza aggravata contro le FdO.

  3. #183
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Me lo auguro, altrimenti è come dire che abbiamo giudici con un solo neurone nella capa!

    Se i magistrati fossero davvero scemi non avrebbero avviato le indagini che hanno portato alla luce tutti gli episodi dimostranti il tipo di individuo da giudicare (cosa che avrà il suo peso in sede di consultazione), ma avrebbero respinto la segnalazione giudicandola come priva di ipotesi di reato.

    N.B.: Il problema maggiore degli italiani è che si sentono troppo furbi perché se lo ripetono tutti i giorni, ma poi si lamentano quando incontrano qualcuno che non si ripete mai quanto è furbo perché conscio di esserlo davvero.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #184
    triceroloser
    Ospite

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    TORINO, GIÀ LIBERI GLI 11 TEPPISTI ROSSI CHE HANNO DEVASTATO LA CITTÀ

    Accusati di devastazione, porto e lancio di oggetti esplodenti, resistenza aggravata, blocco stradale, gli 11 estremisti arrestati sabato sera a Torino mentre devastavano la città, sono stati rilasciati questa mattina su disposizione del Gip e sottoposti ad obbligo di firma. Obbligo di firma!

    Cane non morde cane. E tutti conosciamo la contiguità ideologica tra chi ha assunto richiedenti asilo in procura e i teppisti dei centri sociaali.


    «Il senso di impunità ampiamente dilagante, li avrà sicuramente fatti uscire da eroi nel loro contesto. Solo tre giorni di impunità per aver devastato una città». E’ questo il commento di Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

    «Se non si interviene sull’impianto normativo, inasprendo le pene per chi commette reati come quelli contestati agli antagonisti, questi saranno ‘invogliati’ a fare sempre peggio. Dopo due giorni di violenze e devastazione, tutti liberi. Questo – conclude – oltre a inficiare le regole di civile e pacifica convivenza, vanifica gli sforzi e il lavoro degli operatori delle forze dell’ordine»

    https://voxnews.info/2019/02/13/tori...tato-la-citta/


    I parrukkoni mica hanno tempo da perdere coi soliti noti che devestano le città, devono concentrarsi sul pericoloso barista che disegna svastiche nel cappuccino.


    se non fosse che non ho il tuo coraggio, chiederei alla blatta con cui stai dibattendo quali articoli della nostra meravigliosa kostituzione infrange chi devasta un quartiere, detiene oggetti esplodenti, blocca il traffico, e compie resistenza aggravata contro le FdO.
    attenzione al pericolosissimo barista che disegna svastiche con la farina, cazzo da oggi me ne rimango rinchiuso a casa.

  5. #185
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    se non liberano l'Italia da questa magistratura putrida e corrotta è tutto inutile.

  6. #186
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Jun 2018
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,906
     Likes dati
    2,275
     Like avuti
    2,238
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Il professore, che persona viscida.

    Si comporta come una fascista-nazista subito cercando di rovinare la vita ad un presunto avversario politico vittima di una goliardata neanche indirizzata a lui.

    La legge mancino e' una stronzata illiberale e va tolta subito.
    Orange Man Bad!!!

  7. #187
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da triggered Visualizza Messaggio
    Il professore, che persona viscida.

    Si comporta come una fascista-nazista subito cercando di rovinare la vita ad un presunto avversario politico vittima di una goliardata neanche indirizzata a lui.

    La legge mancino e' una stronzata illiberale e va tolta subito.
    figurati, è l'unico mezzo che gli è rimasto per tentar di zittire i "dissidenti"...


    uno dice su Facebook che ne ha piene le palle di immigrati...zac, può scattare la Legge Mancino, siamo a questo..è assurdo.

  8. #188
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    La svastica nel cappuccino potrebbe essere anche libertà di espressione; il vandalismo, le minacce e gli incendi tentati no.

  9. #189
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,823
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    TORINO, GIÀ LIBERI GLI 11 TEPPISTI ROSSI CHE HANNO DEVASTATO LA CITTÀ

    Accusati di devastazione, porto e lancio di oggetti esplodenti, resistenza aggravata, blocco stradale, gli 11 estremisti arrestati sabato sera a Torino mentre devastavano la città, sono stati rilasciati questa mattina su disposizione del Gip e sottoposti ad obbligo di firma. Obbligo di firma!

    Cane non morde cane. E tutti conosciamo la contiguità ideologica tra chi ha assunto richiedenti asilo in procura e i teppisti dei centri sociaali.


    «Il senso di impunità ampiamente dilagante, li avrà sicuramente fatti uscire da eroi nel loro contesto. Solo tre giorni di impunità per aver devastato una città». E’ questo il commento di Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

    «Se non si interviene sull’impianto normativo, inasprendo le pene per chi commette reati come quelli contestati agli antagonisti, questi saranno ‘invogliati’ a fare sempre peggio. Dopo due giorni di violenze e devastazione, tutti liberi. Questo – conclude – oltre a inficiare le regole di civile e pacifica convivenza, vanifica gli sforzi e il lavoro degli operatori delle forze dell’ordine»

    https://voxnews.info/2019/02/13/tori...tato-la-citta/


    I parrukkoni mica hanno tempo da perdere coi soliti noti che devestano le città, devono concentrarsi sul pericoloso barista che disegna svastiche nel cappuccino.


    se non fosse che non ho il tuo coraggio, chiederei alla blatta con cui stai dibattendo quali articoli della nostra meravigliosa kostituzione infrange chi devasta un quartiere, detiene oggetti esplodenti, blocca il traffico, e compie resistenza aggravata contro le FdO.
    ...il Cricco dice che gli italiani si sentono troppo furbi.... il barista che disegna una svastica si sente troppo furbo e a causa della sua troppa furbizia viene indagato... anche gli antagonisti che devastano una città si sentono troppo furbi e a causa della loro troppa furbizia restano impuniti...... la legge è uguale per tutti, certi magistrati però sono ancora più furbi dei troppo furbi... e - furbescamente - applicano la loro furbizia come cazzo pare a loro.
    Guittocreek è l'unico poco furbo che non l'ha ancora capito..... mica ci si deve parlare seriamente con 'sto soggetto.... bisogna solo percularlo a mitraglia, con furbizia.... che tanto non se ne accorge
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #190
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,823
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,024
    Mentioned
    3610 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    La svastica nel cappuccino potrebbe essere anche libertà di espressione; il vandalismo, le minacce e gli incendi tentati no.
    I magistrati non la pensano così.... non fare il furbo.... eh??? che il tuo maestro ti attacca un pistolotto di tre pagine.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 9181920 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 agosto - Beato Marco D'Aviano, cappuccino
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-19, 02:13
  2. Vienna: il caffè, il cappuccino e il croissant
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 06:39
  3. Un cappuccino per un pc
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 11:57
  5. Eccolo il tuo frate cappuccino, carbonasso
    Di asburgico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito