Non è stato accertato in nessuna maniera.
E' solo una delle tante invenzioni destricole per lamentarsi di torti mai subiti.
E poii partigiani venivano classificati come banditi dalle autorità della R.S.I.
Lecito quindi che si comportassero da tali.
Meno lecito che a comportarsi da banditi fossero i militi italici o teutonici durante l'occupazione di mezza Europa.
Ma sono dettagli che per qualcuno non hanno importanza o che è meglio dimenticare.
N.B.: Quando la realtà non è conforme alle proprie convinzioni è il momento di cambiare ... la realtà.





Rispondi Citando
