Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 205
  1. #71
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    anche Durru, di solito ben documentato, ha detto che lo stupro non è stato accertato in maniera neutrale

    Non è stato accertato in nessuna maniera.
    E' solo una delle tante invenzioni destricole per lamentarsi di torti mai subiti.
    E poii partigiani venivano classificati come banditi dalle autorità della R.S.I.
    Lecito quindi che si comportassero da tali.
    Meno lecito che a comportarsi da banditi fossero i militi italici o teutonici durante l'occupazione di mezza Europa.
    Ma sono dettagli che per qualcuno non hanno importanza o che è meglio dimenticare.

    N.B.: Quando la realtà non è conforme alle proprie convinzioni è il momento di cambiare ... la realtà.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  2. #72
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non è stato accertato in nessuna maniera.
    E' solo una delle tante invenzioni destricole per lamentarsi di torti mai subiti.
    E poii partigiani venivano classificati come banditi dalle autorità della R.S.I.
    Lecito quindi che si comportassero da tali.
    Meno lecito che a comportarsi da banditi fossero i militi italici o teutonici durante l'occupazione di mezza Europa.
    Ma sono dettagli che per qualcuno non hanno importanza o che è meglio dimenticare.

    N.B.: Quando la realtà non è conforme alle proprie convinzioni è il momento di cambiare ... la realtà.
    Se lo ha detto Durru, sempre corretto e documentato, ma che nel frattempo si è cancellato dal forum, probabile che sia così.

  3. #73
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,828
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Al momento in cui ho redatto l'intervento che hai esposto non avevo ancora verificato.
    Poi l'ho fatto.
    quindi quando non avevi ancora verificato ed eri convinto che l'avessero stuprata... difendevi gli stupratori minimizzando il loro gesto e chiedendoti "perchè non avrebbero dovuto stuprarla???"

    Ed ho constatato che non esiste alcun elemento di valore probante atto ad avallare il suo stupro.
    ininfluente ai fini del discorso che stiamo facendo... tu hai giustificato degli stupratori... la realtà dello stupro è secondaria, non stiamo facendo un processo a quella gente, stiamo facendo luce sulla tua "forma mentis".

    L'hanno ammazzata?
    sì certo... aveva tredici anni quella che tu hai chiamato "zoccoletta che se l'è cercata".

    Hanno fatto lo stesso con centinaia di coetanee polacche, francesi, croate, slovene, russe, ucraine, ecc. ecc.
    Ma tu non le hai mai considerate come vittime, anzi non le hai considerate e basta.
    quando ne abbiamo parlato ho scritto chiaramente che uno stupratore merita la morte... che sia fascista è secondario, non troverai nemmeno un mio post che giustifichi i crimini dei fascisti, nemmeno uno.... comunque dimentichi il più grande stupro di massa della storia dell'umanità, quello perpetrato dai sovietici durante l'invasione della Germania... e che tu hai giustificato come "azione giusta".

    L'importante era sventolare il cadavere della Ghersi come una bandiera di ingiustizia.
    si parlava della Ghersi... non ho sventolato alcun cadavere... semmai tu l'hai calèestato... più e più volte...

    Ma tu stesso hai dichiarato che al posto di Hitler avresti sterminato gli italiani per il loro tradimento.
    non ero al posto di Hitler... e l'Italia avrebbe potuto essere una grande Varsavia, un cumulo di macerie.... solo grazie a Miussolini non è successo, quello mi premeva ricordare.

    Tutti gli italiani, naturalmente, compresi vecchi, donne e bambini.
    Eh... la vendetta di Hitler... terribile se non ci fosse stato Mussolini... hai presente quello che successe dopo la morte di Heydrich???

    Opinione rispettabile, anche quando non condivisibile.
    prendo atto, con sufficienza... di ciò che pensi in merito alle mie opinioni mi importa meno di zero.

    Ma per quale motivo allora condannare un singolo atto che tu avresti perpetrato paro paro milioni di volte?
    perchè le guerre si vincono o si perdono anche per decisioni scellerate, un bombardamento a tappeto per vendetta Hitler lo avrebbe anche potuto ordinare, la storia lo avrebbe condannato in caso di sconfitta o assolto in caso di vittoria... ma io non ero al posto di Hitler e di una cosa sono certo.... lo stupro e il massacro di una ragazzina, che sia tedesca, russa, serba, croata, greca o cinese... è un'azione turpe e vigliacca e nessuno sano di mente la può giustificare.

    Forse perché c'è chi può e chi on può e tu può mentre altri non può?
    io sono stato impiegato in tre scenari operativi... e non ho usato violenze su alcun bambino.... sei tu che hai scritto che in guerra "tutto è lecito" non certo io... quindi la domanda girala a te stesso.

    P.S.: E non raccontare baggianate sulla tua condanna nei confronti di tutti gli stupri e tutte le esecuzioni sommarie, lo hai fatto solo dopo che ti è stato fatto presente che martirio analogo a quello della Giuseppina è stato subito da migliaia di sue coetanee ad opera di coloro che idealizzi e nei quali ti identifichi. Probabilmente al lro posto avresti agito allo stesso modo, così come avresti agito da sterminatore nei confronti degli italiani dopo l'otto settembre (parole tue).
    l'ho fatto quando se ne è parlato... se si parla di altro non ha senso condannare gli stupri dei fascisti.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #74
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Hitler era un po' troppo vendicativo per essere "un uomo buono" (tue parole).

    Comunque c'è un forumista nazionalsocialista che ha detto invece che in guerra avrebbe stuprato perché è normale farlo.

  5. #75
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,828
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    (...)
    E poii partigiani venivano classificati come banditi dalle autorità della R.S.I.
    Lecito quindi che si comportassero da tali.
    (...)
    questa la salviamo insieme alle altre...
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  6. #76
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    08 Nov 2018
    Messaggi
    211
     Likes dati
    31
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Triangolo potresti darmi ulteriori delucidazioni, sul fatto che Mussolini avrebbe impedito la rappresaglia di Hitler dopo l'8 settembre?

  7. #77
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    questa la salviamo insieme alle altre...
    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio
    Dipende da quali libri brucia e chi porta nei campi. Se sono esseri e libri inutili allora tutto bene.



    Anche l'Armata Rossa ha stuprato e torturato dove passava.
    L'han fatto tutti in guerra. Lo farei anche io se ci fosse una guerra domani.

    Come fai a giudicare male solo i nazionalsocialisti per qualcosa che è normale che avvenga e che han compiuto mille altri gruppi?

    Difatti tu non odi Alessandro Magno. Sai quanto ha conquistato, stuprato, torturato etc.?
    Sei solo ignorante.
    Il cattolico Sparviero gli ha dato il like e tu lo hai in Lista Amici. Egli si dichiara nazionalsocialista neopagano nicciano ed esibisce la svastica del terzo reich sul suo profilo utente.

    Dillo anche a lui che è un malato di mente, come fai con Fiume.

  8. #78
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,828
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Hitler era un po' troppo vendicativo per essere "un uomo buono" (tue parole).

    Comunque c'è un forumista nazionalsocialista che ha detto invece che in guerra avrebbe stuprato perché è normale farlo.
    eh... invece Churchill e Truman erano dei veri bonaccioni.... le bombe incendiarie a scoppio ritardato, costruite per uccidere più civili possibile quando uscivano dai bunker... erano scherzetti di simpatici giocherelloni
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #79
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    @Triangolo nero

    Non ho ti mai visto (e nemmeno Sparviero) definire Pestis nigra "un verme, un dittero, un subumano, un sociopatico", ecc., questi epiteti li usi solo su FSC. Come mai?

    Solo Giò ha preso, blandamente, le distanze, dicendo che hanno "idee diverse su molte cose".

  10. #80
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,828
     Likes dati
    25,982
     Like avuti
    44,025
    Mentioned
    3611 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Certo che me lo ricordo.
    E confermo tutto.
    E voi destricoli concordate pienamente.
    In fondo la Ghersi non aveva nulla di diverso da migliaia di sue coetanee stuprate e massarate in Polonia, in Russia o nei Balcani.
    Se sono state trattate come zoccolette usa e getta loro lecito trattare all stesso modo la Giuseppina.
    Le regole del gioco valgono per tutti, non solo per alcuni giocatori a scapito di altri.
    La guerra non è un gioco, solo quelli che si inventano dei fantanonni "nazisti" per potergli sputare addosso nel forum usando il fantasioso feticcio come personale catarsi, la considerano tale... e vengono classificati come guitti o psicopatici... tu hai vinto e ti sei guadagnato sul campo tutte e due le definizioni.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 78918 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 agosto - Beato Marco D'Aviano, cappuccino
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-19, 02:13
  2. Vienna: il caffè, il cappuccino e il croissant
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 06:39
  3. Un cappuccino per un pc
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 11:57
  5. Eccolo il tuo frate cappuccino, carbonasso
    Di asburgico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito