Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 205
  1. #91
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Jan 2016
    Messaggi
    1,811
     Likes dati
    5
     Like avuti
    477
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    non è morto sul colpo?allora è solo un pidiota lurido e pieno di odio contro coloro che non votano il delinqueziale P.D,
    https://voxnews.info/?s=In+questi+an...afia+nigeriana
    Nessuna pietà per ULZANA,

  2. #92
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Jan 2016
    Messaggi
    1,811
     Likes dati
    5
     Like avuti
    477
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Sono trascorsi + di 70 anni parlarne non cambia il passato e il conteggio dei morti di destra o sinistra è solo inutile ,l'epoca era cosi, pensiamo al bruttissimo futuro che si abbatterà in ITALIA….. CHE SPARIRA' ENTRO 20 ANNI
    https://voxnews.info/2019/02/11/pd-c...-coi-profughi/
    https://voxnews.info/2019/02/11/donn...llaccoglienza/
    Nessuna pietà per ULZANA,

  3. #93
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Emilio Maggi Visualizza Messaggio
    Sono trascorsi + di 70 anni parlarne non cambia il passato e il conteggio dei morti di destra o sinistra è solo inutile ,l'epoca era cosi, pensiamo al bruttissimo futuro che si abbatterà in ITALIA….. CHE SPARIRA' ENTRO 20 ANNI
    https://voxnews.info/2019/02/11/pd-c...-coi-profughi/
    https://voxnews.info/2019/02/11/donn...llaccoglienza/

    Merda!
    Bisognerà aspettare davvero tutto questo tempo?
    Ma porca puttana, in Italia tutto è in ritardo.
    I treni, gli autobus, le donne.
    E adesso anche la sua sparizione.
    Speriamo in qualche spinta esterna, visto che gli italiani da soli non sono capaci nemmeno di sparire per tempo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  4. #94
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    26 Sep 2018
    Messaggi
    260
     Likes dati
    43
     Like avuti
    97
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Non dovevano?
    Adesso ci spieghi anche il perché, vero?
    Uè @Sparviero, è tornato Pagliaccio Seduto




  5. #95
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da Finferlo Visualizza Messaggio
    Uè @Sparviero, è tornato Pagliaccio Seduto




    Accipicchia, mi hai messo in difficoltà.
    Pensavo di risponderti per le rime ma non ho una cartella a tuo nome nel mio archivio.
    Come diavolo faccio adesso a distinguerti da tutti gli altri destricoli?
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  6. #96
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    26 Sep 2018
    Messaggi
    260
     Likes dati
    43
     Like avuti
    97
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Accipicchia, mi hai messo in difficoltà.
    Pensavo di risponderti per le rime ma non ho una cartella a tuo nome nel mio archivio.
    Come diavolo faccio adesso a distinguerti da tutti gli altri destricoli?
    Grande!

    Non parlare troppo con lingua forcuta eh?
    Omaggi alla signora



  7. #97
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Andiamo per ordine:

    1° Personalmente ho minimizzato il gesto di qualsiasi stupratore, che nel calderone di una guerra di quelle dimensioni è insignificante. Tu lo hai direttamente legittimato ignorando dolosamente di citare le migliaia di coetanee della Ghersi che lo stupro lo hanno subito davvero accompagnando ad esso l'esecuzone sommaria da parte di coloro nei quali ti identifichi. Lo hanno fatto loro, lo avresti fatto ache tu visto che non hai mai condannato spontaneamente il loro agire.

    2° La mia forma mentale si basa sull'analisi dei fatti prima di giudicarli, la tua sull'identità del loro autore. Migliaia di stupri veri ad opera dei tuoi camerati, quelli nei quali ti identifichi e le cui gesta auspicheresti emulare, costituiscono una normalità giustificabile e rispettabile, un singolo episodio basato sulla menzogna, una menzogna della quale eri a conoscenza assai prima di me, invece no.
    Nell'intervento che hai esposto ho chiesto esplicitamente per quale motivo i banditi (così venivano definiti i partigiani dai tuoi commilitoni) avrebbero dovuto evitare di fare ciò di cui li hai mendaciamente accusati. Non ho ancora ricevuto riposta. Forse che i nazisti hanno evitato di stuprare ragazzine polacche, jugoslave, ucraine o russe? No, non lo hanno evitato, lo hanno fatto con la tua esplicita approvazione, approvazione dimostrata dal fatto che non hai mai spontaneamente condannato tali episodi, lo hai fatto solo dopo che ti sono stati presentati. Ma da esperto conoscitore dei fatti storici avvenuti i Europa tra gli anni trenta e quaranta dello scorso secolo li conoscevi ancor prima di me, solo che non ti conveniva menzionrli ed hai sperato che nessuno andasse ad approfondire. Purtroppo per te la mia cara mamma il mestiere lo conosceva bene, molto meglio di tanti destricoli come te che si credono figli di puttana senza averne le prerogative.

    3° E che c'è di strano nell'averla ammazzata? I banditi ammazzano, non lo sapevi? Mica hanno regole i ingaggio da rispettare loro. Le avrebbero avute invece i militi fascisti, nazisti o repubblichini che hanno massacrato migliaia di sue coetanee in mezza Europa. Ma la cosa per te non ha importanza, tali vittime non contano, non esistono, vanno giustificate, dimenticate, negate ... la Giuseppina invece è importante, è una bandiera da sventolare, mica una delle sue tante coetanee di razza inferiore lasciate marcire al sole per dare un esempio. Figliolo, non saprei dire se sei buffo o semplicemente deprimente, ma questa differenza si che non ha la minima importanza.

    4° STRONZATE. Hai dichiarato che uno stupratore merita la morte solo dopo che ti hanno fatto notare che i tuoi commilitoni di stupri ne hanno commessi a migliaia, e di tale fatto tu ne eri a conoscenza assai prima di me, hai solo finto di ignorarlo, di non dargli importanza, di essere al fianco di tutte le vittime. Spudorata menzogna. Quando anni fa hai saputo degli stupri perpetrati dai tuoi commilitoni hai semplicemente voltato pagina, non ti sei minimamente disturbato a citarli e condannarli, lo hai fatto solo quando non ne hai potuto fare a meno.

    5° In Russia i nazisti hanno perpetrato i più grandi eccidi di massa della storia. Dopo la guerra vi erano territori dove potevi viaggiare per centinaia e centinaia di chilometri senza incontrare anima viva. Tu non hai mai condannato spontaneamente le spaventose esecuzioni di massa ivi avvenute, però ti lamenti di alcuni stupri perpetrati nei confronti degli aggressori. La cosa è persino comica visto che, persino a livello giudiziario, due milioni di stupri sono assai meno vergognosi di dieci o venti milioni di omicidi.

    6° No, si parlava del suo cadavere e dello sventolio dello stesso insieme alle menzogne con le quali decorare l'asta sulla quale appenderlo.

    7° Ma se eri al posto di Hitler lo avresti fatto. Questo giustifica qualsiasi atrocità commessa dai sovietici nei confronti dei tedeschi che hanno a lro volta tradito il patto di non aggressione sottoscritto da Molotov e Ribbentrop. I sovietici hanno fatto ciò che avresti fatto tu, hanno operato la lro vendetta nei confronti di chi li ha traditi. Oppure come al solito c'è chi può e chi non può e tu può mentre gli altri non può?

    8° Lidice.

    9° Smettila di tentare goffamente di mascherare la tua mala fede. Lo stupro e l'esecuzione sommaria di ragazzine sono atti assolutamente leciti ai tuoi occhi. Lo hai dimostrato preferendo sventolare il cadavere della Giuseppina millantando il suo stupro piuttosto che quello di migliaia di sue coetanee che lo stupro lo avevano subito davvero. Hai semplicemente scelto una squadra per la quale tifare, i falli della tua squadra sono giustificati ed esempio di gioco maschio ma lecito, quelli avversari sono tutti da condannare senza attenuanti, anche quelli di reazione. Vedi, avresti anche potuto concludere riconoscendo che ci avevi provato ma ti era andata male, sarebbe stata una grandiosa manifestazione di dignità, ma spettarsi tale caratteristica da un destricolo è come recarsi in un ristorante a cinque stelle con le tasche vuote, ordinare delle ostriche e sperare di pagare il conto con le perle che ci trovi dentro.

    10° Non lo hai fatto perché subivi regole di ingaggio assai più limitanti di quelle dei tuoi idoli nazisti, con regole analoghe ti saresti comportato in modo analogo. Modo che hai accuratamente evitato di condannare fin quando non hai potutoo farne a meno.

    11° Questa mi pice moltissimo per motivi che mi guardo bene dal citare. Bene, ti rispondo con una domanda: per quale motivo hai millantato lo stupro della Ghersi omettendo tutti quelli commessi dai tuoi commilitoni pur essendo a conoscenza dell'inesistenza del primo e dell'atrocità dei secondi?
    I fascisti avrebbero stuprato "con la mia esplicita approvazione"???? tu sei messo male nella crapa.... ma male male male.... dico sul serio Fiume, dovresti imparare a tacere per non sembrare un idiota, piuttosto che scrivere un mare di stronzate e dimostrare di esserlo davvero.... un'inutile logorrea paranoica infarcita di stronzate di spettacolare magnitudine.... una volta facevi anche ridere quando ti inventavi il nonnonazi schiacciaebrei o ti mettevi tacchi e parrucca sculettando nei panni di "Martina La Lupa" (o era Marina???), adesso fai solo pena... credo che dovresti darci un taglio con le pastigliette, ti fanno diventare ossessivo e paranoico.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  8. #98
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    La guerra è un gioco.
    La posta in palio è la vita.
    Nessuno ti obbliga a vedere il rilancio avversario se non hai in mano buone carte.
    E se perdi devi chinare il capo senza protestare, augurandoti al massimo la clemenza di chi vince.
    Nulla più di questo.
    E tu hai perso mesi fa.... china il capo e chiedi clemenza, pagliaccio
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #99
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Il estricolo non è una collocazione politica ma culturale.
    Azz.... e quale sarebbe la tua collocazione culturale??? diciamo al livello dei cerambicidi che infestano il legname putrido e marcescente???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  10. #100
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,838
     Likes dati
    25,984
     Like avuti
    44,027
    Mentioned
    3620 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: A processo per un cappuccino con la svastica

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Ma alla fine queste prove che dimostrano le menzogne storiche delle quali tanto ti lamenti le hai trovate o ancora no?
    Non mi lamento.... rilevo.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

 

 
Pagina 10 di 21 PrimaPrima ... 9101120 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 13 agosto - Beato Marco D'Aviano, cappuccino
    Di Affus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 13-09-19, 02:13
  2. Vienna: il caffè, il cappuccino e il croissant
    Di Cuordy nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-09, 06:39
  3. Un cappuccino per un pc
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 22:11
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-11-03, 11:57
  5. Eccolo il tuo frate cappuccino, carbonasso
    Di asburgico nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 22:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito