Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
la mancanza di capelli non è nemmeno la cosa che fa "invecchiare" di più.
Quello che fa più "decadimento", secondo me è essere totalmente fuori forma.
E te lo dice una a cui non piacciono gli uomini palestrati
tra un mese stramilano 10 km. già iscritto.
(he he)
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
peccato :D
diciamo che d'estate mi prendo qualche libertà in più :ghigno:
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
più che altro con il sorriso sulle labbra ... per non dare soddisfazione a quei ventenni del cazzo!!!!! :D
così si reagisce!
braverrimo ......:D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
più che altro con il sorriso sulle labbra ... per non dare soddisfazione a quei ventenni del cazzo!!!!! :D
i 20enni non sono interessanti...
sono fili d'erba
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
i 20enni non sono interessanti...
sono fili d'erba
mica sempre è vero....................
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mica sempre è vero....................
va be'.. in generale
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
diciamo che d'estate mi prendo qualche libertà in più :ghigno:
meno male :D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
va be'.. in generale
comunque è un buon passo in avanti :D