Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Argomentazioni pericolosamente fassiste le tue, mi dicono.
davvero?
si vede che invecchiando mi avvio verso la demenza :D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Dovrebbe esistere una via di mezzo tra il burka e lo sdoganamento della puttanaggine dai cinque ai novantacinque anni.
Sennò han ragione loro.
concordo.
resta il fatto che ognuno debba esser libero di vestirsi come gli pare.
Ad esempio io non mi vesto come mi pare... per non scandalizzare i benpensanti come te :ghigno:
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
concordo.
resta il fatto che ognuno debba esser libero di vestirsi come gli pare.
Ad esempio io non mi vesto come mi pare... per non scandalizzare i benpensanti come te :ghigno:
...inzommaaaaa.......:D
direi che può andar bene in casa propria.......
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
...inzommaaaaa.......:D
direi che può andar bene in casa propria.......
mah... secondo me ognuno dovrebbe scegliere quello che gli pare, poi siamo liberi di dire che certe cose non ci piacciono
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
gameover71
Nel 1983 facevo la prima media ed in classe tutti già cantavamo Vita Spericolata e ci domandavamo perchè non avesse vinto lui, bei tempi...
io ero un pò più piccolo ma mi ricordo che canticchiavo sempre "quando c'ho il mal di stomacooooo ce l'ho io mica te oh! ce l'io mica te oh!!"
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
per tutti, purtroppo, per tutti, e ben me ne accorgo ad ogni anno che passa.
hai voglia a dire che diventi più interessante o che i capelli brizzolati hanno il loro fascino.
ma vaff ...
Ma guarda che è vero, perchè il tempo passa anche per chi guarda, scusate il gioco di parole :D
-
Re: Le gambe della Bertè
qualcuno può postare qualche foto porca della bertè??
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
concordo.
resta il fatto che ognuno debba esser libero di vestirsi come gli pare.
Ad esempio io non mi vesto come mi pare... per non scandalizzare i benpensanti come te :ghigno:
peccato :D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ehh...
bisogna prenderla con filosofia...
in fin dei conti, vent'anni li abbiamo avuti...........
ora prendiamoci il meglio della maturità...
(....lo so...lo so....c'è sempre quella favola della volpe e l'uva......:D )
più che altro con il sorriso sulle labbra ... per non dare soddisfazione a quei ventenni del cazzo!!!!! :D
-
Re: Le gambe della Bertè
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hatshepsut
Ma guarda che è vero, perchè il tempo passa anche per chi guarda, scusate il gioco di parole :D
sì, ma è una consolazione, mica un successo. :D
però adesso non prendetemi troppo sul serio; la realtà è che dobbiamo accettare il nostro invecchiamento e quello degli altri e delle altre. poi sul mio invecchiamento mi permetto di fare un po' di ironia, che sugli altri e sulle altre non farei mai.