Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Oh no! Invocazioni sathaniche a Sanremo

    "Invocato Satana a Sanremo", esorcista contro Virginia Raffaele



    Don Aldo Buonaiuto, sacerdote della Comunità Giovanni XXIII fondata da Don Oreste Benzi e coordinatore del servizio nazionale Antisette, nella veste di esorcista fa appello a Virginia Raffaele "perché chiarisca quella che apparirebbe una gag spiritosa ma poi stonata perché sembra non tenere conto della sensibilità di tante persone che soffrono a causa della presenza del maligno. Pur non comprendendo quale fosse l’intento, il ridicolizzare o, ancor più grave, inneggiare il nome di satana in prima serata su Rai Uno, penso sia stato uno scivolone sconcertante''. E' quanto riporta il sito Interris in merito allo sketch comico di Virginia Raffaele sul palco dell'Ariston, ''un 'pulpito' - si legge - da cui per ben 5 volte viene invocato il nome di Satana''.


    ''Non si è tenuto conto della fede dei tanti cristiani che seguivano uno dei programmi più amati dagli italiani - prosegue il sacerdote -, mancando così di rispetto specialmente alle tante persone che sono realmente oppresse dalle forze del male.

    https://www.adnkronos.com/intratteni...TfkXBKofN.html


    Ahhhh, essere cosa horribile!!
    Io contattare sobito potente bros exorcista Milongo, lui chiedere solo 2 mila euri








    se volere sphendee meno chiamare me, io arribare con attrezzatura sphiritica, avere letto suo libro



  2. #2
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,239
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh no! Invocazioni sathaniche a Sanremo

    Milingo versus satana deve essere effettivamente interessante da guardare
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Oct 2018
    Messaggi
    591
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Oh no! Invocazioni sathaniche a Sanremo

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Milingo versus satana deve essere effettivamente interessante da guardare
    io intanto mi allenare a trasmigrare in persone razza bianca, essere segreto per combattere diabolo


 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 13-02-18, 14:05
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-05-11, 07:47
  3. magia e teurgia, evocazioni e invocazioni
    Di Regina di Coppe nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 14-06-07, 13:29
  4. Invocazioni... dalla sinistra?
    Di socialistiuniti nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 13:05
  5. Invocazioni in gaelico.......
    Di eloy nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-04, 09:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito