Visualizzazione Stampabile
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
E invece è proprio il grassetto che fregherebbe l'accusatore!
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
E invece è proprio il grassetto che fregherebbe l'accusatore!
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
@TheMeroving ti ho mandato un pvt
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
E invece è proprio il grassetto che fregherebbe l'accusatore!
:)
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Facendo anch'egli l'indiano, in modo fraudolento potrebbe trollare indefinitamente :D
"Serve per mettere in risalto, hai evidenziato la tua ignoranza" ecc ecc
Cmq la faccenda dell'int negativa è stata una buona trollata :snob:
-
Re: facciamo una APP
@Sentenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
hai ragione...errore di battitura -0,125 comunque meglio di -1 (8 volte meglio)...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Questa è una scemenza da bambini, pecora. Se ho la metà di un quarto della tua intelligenza allora se è negativa la mia significa che sono più intelligente di te! Ma che titolo di studio hai pecora? Il diploma di enigmistica?
:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
vuol dire che sei 8 volte meno intelligente...black è magnanimo...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
E quindi la mia intelligenza è 8 volte meglio di quella di pecora!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
...avessi un qi di 80...mai sia...80 / 8 =10 ...avessi un qi di -1 ...mai sia...-1 / 8 = -0,125 ...
il mero è in confusione...per lui la temperatura si misura in gradi centimetri...bisogna capirlo oggi ha avuto uno shock profilattico...:D
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
@
Sentenza
il mero è in confusione...per lui la temperatura si misura in gradi centimetri...bisogna capirlo oggi ha avuto uno shock profilattico...:D
Ancora insisti Mateba?? Ma l'hai capito o no che i numeri negativi non sono uguali a quelli positivi??
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
Se devi irridere bisogna che tu presti attenzione. Altrimenti fai la figura dell'analfabeta....
...che poi nel tuo caso è il male minore..
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
attenzione? ti cago di striscio... presto più attenzione alle mosche
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
attenzione? ti cago di striscio... presto più attenzione alle mosche
ah ah ah ah buona questa:applause:
-
Re: facciamo una APP
Level up: numeri complessi (con gli immaginari)
https://s.yimg.com/tr/i/4bc46450de5f...09b7198f_A.png
-0,125*i è maggiore o minore di -1?
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
attenzione? ti cago di striscio... presto più attenzione alle mosche
Merda e mosche. Questo è il tuo mondo interiore dal quale provengono le immagini che evochi, amico pecora..
Piuttosto fatti un ripasso alle tabelline già ci sei!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: facciamo una APP
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
ah ah ah ah buona questa:applause:
Beh... Qui poi si innescano dinamiche di schieramento culturale.. È un classico!
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk