per il Corriere fa' da argine alle derive populiste, ma nessuno se lo fila...
https://www.corriere.it/spettacoli/1...b4349270.shtml

per il Corriere fa' da argine alle derive populiste, ma nessuno se lo fila...
https://www.corriere.it/spettacoli/1...b4349270.shtml

Vedi che frequentazioni ha questo forum?! Impeccabili, intelligenti, obiettivi personaggi scorrazzano fra i vari thread. Alcuni sono patetici, altri ridicoli, altri semplicemente stupidi.
Guardiamo il tuo post. Hai scritto una puttanata: cosa vuol dire comunistello amico amico dei banchieri? Niente. Non sono un comunistello, peso 100 chili su quasi 190 non sono ...ello. Quindi cazzata. Ma la cazzata più grossa è quell "amico dei banchieri". Perché sarei amico dei banchieri? Non lo sai, quindi altra cazzata. E vabbè, hai scritto due cazzate ìin due righe, notevole, complimenti. Ma qui c'è anche la comica: qui, per le tue due cazzate hai avuto il plauso di due forumisti, sentenza e kobra. Probabilmente loro sanno che io sono un comunistELLO o meglio che io sono "amico dei banchieri". E se non lo sanno( e non lo sanno)? due applausi cazzata, allora.
Un record: due righe, quattro cazzate. Non è da tutti, dai
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo"
www.forumviola.it

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

tu pensa che fatica deve fare il nostro povero rettile per trovare un telegiornale diretto da Travaglio. Non c'è caro strisciante, e allora non accendere la televisione che è piena di nemici velenosi, Mentana, la Merlino, Giannino, la Gruber, la Sardoni, Giannini, Floris, Gilletti, Formigli, la De Gregori, Severgnini, Cacciari, Da Milano….
puoi sempre guardare questa rete
![]()

quel beneamato amico ecc.ecc. prova a ficcartelo dove ti ho già detto…
capsco che il tuo scopo maniaco-ossessivo è quello di rompere le palle ma almeno renditi conto che fai ridere, perché hai un giochino troppo scoperto. E non ti rispondo definendoti "caro amico del tuo amato partito fascista" come potrei, ma solo perché sono una persona educata. E non ho manie ossessive compulsive. Io

Caro amico, ho capito.
Cominciamo la recita piddino buono/piddino cattivo per rendere ancora più verosimile e assimilabile il messaggio che vogliamo trasmettere.
Dai comincio.
"e lo Spread allora? Non vorrai mica dirmi che in tutta questa storia non si sono dimenticati lo Spread i demoni fasciogrullini!"
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD