Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 07-09-10 alle 21:38
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Vero, ma partendo con la filosofia che il matrimonio (o comunque si voglia chiamare una convivenza) è un qualcosa da evitare si possono anche tralasciare relazioni potenzialmente ottime, con la paura che alla fine si rivelino pessime.
Oggi molte persone effettivamente si sposano per sport, ignorando che portare avanti una convivenza è difficile ed è spesso incompatibile con la necessità che si sente sempre più spesso di avere propri spazi e di non dover dar conto a nessuno delle proprie azioni, ma non mi va di pensare che sia sempre così. Però se l'alternativa è doversi ritrovare a fare il "nonno amico" fuorile scuole o giocare a bocce e chiamare quelli dell'emergenza caldo per un gelato, beh, l'idea non mi alletta.
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 07-09-10 alle 21:58
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

beato te, belle bocce tutta la vita. Auguroni a tutti e due .
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

ti faccio gli auguri anche se sarebbero più appropriate le condoglianze
Dannato Barone Rosso.

Congratulazioni!!!
E salutame la dottora...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

..soprattutto cogliamo la torta!!!
Congratulazioni!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Grazie a tutti per gli auguri e diciamo pure -3!!![]()
Miles Insulae
Ultima modifica di Lorenzo; 08-09-10 alle 13:00

fai tornare Milessa