Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito La faccia della Gruber....

    non guardo la tv da anni, ma una cosa mi incuriosisce: che faccia farà la gruber alla notizia della sacra famiglia agli arresti domiciliari?

    se qualcuno ha lo stomaco per sorbirsi i suoi comizi renziani e sorosiani, se può postarla mi fa un favore. grazie.

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,028
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    non guardo la tv da anni, ma una cosa mi incuriosisce: che faccia farà la gruber alla notizia della sacra famiglia agli arresti domiciliari?

    se qualcuno ha lo stomaco per sorbirsi i suoi comizi renziani e sorosiani, se può postarla mi fa un favore. grazie.
    Chissà quel canotto che ha al posto della bocca che fine farà?
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,932
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    una cosa mi incuriosisce: che faccia farà la gruber alla notizia della sacra famiglia agli arresti domiciliari?
    probabile che si dia malata...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    28 May 2018
    Messaggi
    25,932
     Likes dati
    17,462
     Like avuti
    11,328
    Mentioned
    184 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    in anni di interviste inginocchiate al delinquente,
    mai nemmeno una sola volta ha osato toccare l'argomento delle truffe della Cosca dei Renzy.

    chiamala "giornalista", 'sta sudicia lecchina...
    MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
    che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro )

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    La faccia della Gruber.... è bruttissssima.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    Augusto Minzolini, "vedi Otto e Mezzo e pensi di essere su Marte": Lilli Gruber in imbarazzo, "come al tempo dei bolscevichi"

    Lilli Gruber è stata attaccata duramente da Augusto Minzolini, che non a caso non rientra mai tra i suoi ospiti. “Vedi Otto e Mezzo e pensi di essere sbarcato su Marte. E chi ha paura di volare per avere le stesse sensazioni può prendere la macchina del tempo e tornare a 100 anni fa al tempo dei bolscevichi. Ormai rasenta la parodia”, è stato il tweet al veleno dell’editorialista de Il Giornale. Chiaro il riferimento alla linea della trasmissione, sbilanciata verso il Pd, il M5s e soprattutto Giuseppe Conte, portato spesso in cielo dai vari ospiti.


    Non a caso uno di quelli che circola maggiormente a Otto e Mezzo è proprio Marco Travaglio, che ormai da mesi si è ridotto a fare da megafono dell’avvocato del popolo, pronto a prodigarsi sempre in difesa sua e di quella banda di improvvisati che si fa chiamare Movimento 5 Stelle. Anche stasera la trasmissione andata in onda su La7 è stata abbastanza a senso unico: se si esclude l’intervento equilibrato di Simona Sala, direttrice di Rai Radio 1 e del Gr, non sono mancati affondi agli avversari di Conte.

    Come quello di Luca Telese, che ha espresso così tanto astio nei confronti di Matteo Renzi da far pensare che abbia un problema personale con lui: “Sembra un fumetto di Topolino, quando gli chiedono su Conte sì o no, si vedono i pugnali nella sua testa ma intanto dice che i nomi non contano. Stiamo facendo una crisi sui nomi, almeno abbia il coraggio di ammetterlo. Renzi avrà vinto se Conte non sarà più il premier, ma avrà perso se sarà costretto a sostenerlo, magari con Conte che riesce a imbarcare altri responsabili che potrebbero divorare Italia Viva”. Di sicuro Telese e la Gruber si augurano che la crisi finisca in questo modo…

  7. #7
    Liberista selvaggio
    Data Registrazione
    18 Dec 2014
    Località
    Roma, (purtroppo ancora) Italia
    Messaggi
    24,832
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,189
    Mentioned
    1895 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    non guardo la tv da anni, ma una cosa mi incuriosisce: che faccia farà la gruber alla notizia della sacra famiglia agli arresti domiciliari?

    se qualcuno ha lo stomaco per sorbirsi i suoi comizi renziani e sorosiani, se può postarla mi fa un favore. grazie.
    Sei assolutamente fuori strada, a Renzi gliene dicono di tutti i colori, i titoli sono "Renzi sfascia tutto" e cose del genere. Io ogni tanto me la guardo solo per farmi 4 risate.

    Gli ospiti, poi, gironalisti a parte, sono spettacolari: il più a destra è di leu!

    E pure i gironalisti, ce n'è al massmo uno di destra, gli altri sono tutti schieratissimi. E fisso, ogni sera, uno del Cesso Quotidiano. In queste sere sto raggiungendo l'apice del divertimento. Ti consiglio di guardarla.
    La plebaglia spesso sbaglia

  8. #8
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    svicolone non guarda la tv da anni, ma sa che la Gruber è renziana: chissà come ha fatto a saperlo.
    io lo ho imparato adesso che ho letto il suo post: prima lo ignoravo.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    svicolone non guarda la tv da anni, ma sa che la Gruber è renziana: chissà come ha fatto a saperlo.
    io lo ho imparato adesso che ho letto il suo post: prima lo ignoravo.
    hai letto la data del post di apertura. mi sa che ahai perso una ennesima occasione per non fare una figuraccia tremenda.

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,823
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: La faccia della Gruber....

    Citazione Originariamente Scritto da Child44 Visualizza Messaggio
    in anni di interviste inginocchiate al delinquente,
    mai nemmeno una sola volta ha osato toccare l'argomento delle truffe della Cosca dei Renzy.

    chiamala "giornalista", 'sta sudicia lecchina...
    guarda che renzi con le cause per diffamazione ci si e' fatto una villa

 

 

Discussioni Simili

  1. La domanda esiziale della signora Gruber...
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 26-06-18, 21:57
  2. A La7 su 8 1/2 della Gruber si è aperta una casa di riposo
    Di orpheus nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-11, 18:08
  3. Alla faccia della faccia tosta!!!!
    Di il buttero nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-09-04, 01:14
  4. Gruber/Santoro: Il potere della TV
    Di Curval (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 16-06-04, 14:21
  5. Europa - Stati Uniti : Il Faccia a Faccia della Crescita
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 14:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito