Pagina 1 di 47 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 468

Discussione: Ha rivinto Barabba

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Predefinito Ha rivinto Barabba

Complimenti a Travaglio e alla sua ingenuità. Complimenti per questo forte titolo critico nei confronti del popolo grillino che dimostra come Travaglio sia stato sincero nella sua ingenua partecipazione al Movimento. Non voglio dire che Feltri nel suo cinismo abbia sempre visto meglio di Travaglio quando parla di popolazzo (termine usato appunto da Feltri) ma insomma la Storia ci dice che Robespierre dopo aver tolto dal collo del popolo francese una monarchia greve e indifferente alla sua miseria come premio è stato a sua volta ghigliottinato da popolo, e qualche ragione a Feltri la si deve dare, e qui Travaglio ricorda il processo a Gesù e a barabba il ladrone assassino, dove il popolo scelse appunto di salvare la vita al ladrone e di mandare Gesù sulla croce...

Sul popolo o meglio su quella piccolissima parte di popolo che ha votato, rispondendo a una domanda MOLTO equivoca che poteva indurre all'errore, stendo un velo pietoso: la sua NON ideologia lo porta ad ascoltare la sirena che canta meglio. Ed ora purtroppo per questo movimento che PER FORZA dovrà sparire vista la sua assoluta inutilità la sirena Salvini, con il suo modo da grintoso uomo di periferia, canta in modo attraente, tanto attraente da aver infatuato anche i dirigenti del Movimento che, almeno loro, sarebbero dovuti essere i custodi dei "valori" del movimento stesso.
    Sarebbero dovuti essere, ma le poltrone per questi ometti venuti dal NULLA assoluto sono potenti calamite
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Ha rivinto Barabba

Grazie cireno grazie!
    Era da un po' che non facevi un thread contro Salvini e pensavo quasi ti fossi arreso alla incipiente e prossima dittatura nazileghista.
    Il paragone con Barabba è calzante , adesso i grillini sono maledetti per l'eternità come gli Ebrei di quell'altro ballottaggio precedente.
    per noi del beneamato Partito Democratico Infatti non c'è stato ancora nessun concilio Vaticano II
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Essendo per noi del beneamato Partito Democratico I migranti sacri, un voto a favore dei loro persecutori non è un voto politico bensì un voto metafisico
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Grazie cireno grazie!
    Era da un po' che non facevi un thread contro Salvini e pensavo quasi ti fossi arreso alla incipiente e prossima dittatura nazileghista.
    Il paragone con Barabba è calzante , adesso i grillini sono maledetti per l'eternità come gli Ebrei di quell'altro ballottaggio precedente.
    per noi del beneamato Partito Democratico Infatti non c'è stato ancora nessun concilio Vaticano II
    Stamattina sei poco in forma. Io non ho fatto un thread contro Salvini (che in una società intelligente il contro Salvini se lo farebbe da se stesso per come si muove), semmai ho appoggiato i "thread" di Travaglio, di Campi, di Feltri, di Cerasa ecc.ecc. che puntano il dito su una "democrazia diretta" che fa votare 50mila agitprop del Movimento e impedisce che altri italiani possano farlo, e che pone una domanda talmente equivoca da portare per forza a errata interpretazione.
    Io sottolineo quello che dico e scrivo da sempre e cioè che ingannare il popolo è TROPPO facile: una buona esca e il pesce abbocca

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Grazie cireno grazie!
    Mah, secondo me la disperazione è fuori luogo. Stavamo tutti ad aspettare il Golpe Giudiziario per fare delle prossime elezioni europee un plebiscito per Salvini.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Stamattina sei poco in forma. Io non ho fatto un thread contro Salvini (che in una società intelligente il contro Salvini se lo farebbe da se stesso per come si muove), semmai ho appoggiato i "thread" di Travaglio, di Campi, di Feltri, di Cerasa ecc.ecc. che puntano il dito su una "democrazia diretta" che fa votare 50mila agitprop del Movimento e impedisce che altri italiani possano farlo, e che pone una domanda talmente equivoca da portare per forza a errata interpretazione.
    Io sottolineo quello che dico e scrivo da sempre e cioè che ingannare il popolo è TROPPO facile: una buona esca e il pesce abbocca

Sì caro amico però dobbiamo dire che solo i grillini siano facili da imbrogliare in quanto moralmente inferiori, perché sennò se facciamo questa equipollenza generale nei confronti di tutta l'umanità, passi per sputtanare il concetto stesso di democrazia e vabbè chissenefrega, però rischiamo pure di fare qualche figuraccia visto che come tu ben sai in questo periodo noi del beneamato Partito Democratico stiamo facendo le primarie.
    E visto il prossimo trionfo elettorale che ci attende chi sceglie il beneamato segretario in pratica sceglie il prossimo presidente dell'Impero carolingio europeo
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me la disperazione è fuori luogo. Stavamo tutti ad aspettare il Golpe Giudiziario per fare delle prossime elezioni europee un plebiscito per Salvini.
    Questo perché credi alle puttanate dei sondaggi, in verità alle prossime elezioni il beneamato Partito Democratico farà il risultato più rilevante della sua storia
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Complimenti a Travaglio e alla sua ingenuità. Complimenti per questo forte titolo critico nei confronti del popolo grillino che dimostra come Travaglio sia stato sincero nella sua ingenua partecipazione al Movimento. Non voglio dire che Feltri nel suo cinismo abbia sempre visto meglio di Travaglio quando parla di popolazzo (termine usato appunto da Feltri) ma insomma la Storia ci dice che Robespierre dopo aver tolto dal collo del popolo francese una monarchia greve e indifferente alla sua miseria come premio è stato a sua volta ghigliottinato da popolo, e qualche ragione a Feltri la si deve dare, e qui Travaglio ricorda il processo a Gesù e a barabba il ladrone assassino, dove il popolo scelse appunto di salvare la vita al ladrone e di mandare Gesù sulla croce...

Sul popolo o meglio su quella piccolissima parte di popolo che ha votato, rispondendo a una domanda MOLTO equivoca che poteva indurre all'errore, stendo un velo pietoso: la sua NON ideologia lo porta ad ascoltare la sirena che canta meglio. Ed ora purtroppo per questo movimento che PER FORZA dovrà sparire vista la sua assoluta inutilità la sirena Salvini, con il suo modo da grintoso uomo di periferia, canta in modo attraente, tanto attraente da aver infatuato anche i dirigenti del Movimento che, almeno loro, sarebbero dovuti essere i custodi dei "valori" del movimento stesso.
    Sarebbero dovuti essere, ma le poltrone per questi ometti venuti dal NULLA assoluto sono potenti calamite

Io credo che questo sia il titolo più azzeccato che un giornale poteva scrivere, a vinto"Barabba" è un titolo forte di un cinismo e di un sarcasmo ineguagliabile, stavolta mi tocca dire..bravo Travaglio..quando c'è vo...c'è vo...

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Invece, tu guarda, il golpe giudiziario lo hanno fatto con gli arresti domiciliari ai genitori di Renzi per aver "inevaso i contributi ai loro dipendenti e quindi aver truffato lo Stato". Nessun commento sulla custodia cautelare e nemmeno sulla stranissima data coincidente (la richiesta è dell'ottobre scorso) ma un commento sul voto in favore di Salvini che, noto, è diventato GIUSTAMENTE un tuo referente (si presenta come il classico uomo forte quindi voi nerini sentite attrazione), un commento sulla decisione di quattro pirlotti che per disgrazia nazionale (oggi Giorgetti ha detto che fra un paio di mesi si dovrà fare una manovra per reperire da 7 a 15 miliardi che aimè mancano all'appello)governano il Paese , quattrro pirlotti che nelle piazze hanno sempre dichiarato che uno vale uno senza distinzioni alcune, ecco, un commento ci vorrebbe: che dici, uomo nero?

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Ma non si può ingannare TUTTI per SEMPRE. I nodi arrivano al pettine.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Pagina 1 di 47 1211 ... UltimaUltima