Visualizzazione Stampabile
-
Rif: PC lento
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
ora postami la mia e senza corregere ora e data
06/09/2010 ore 15.21
commento: "maroo che antipatica!".
Non so come copiare e incollare il pannello di controllo, se vuoi testimoni autorizzo il moderatore a intrufolarsi nel mio pannello utente.
-
Citazione:
Regina di Coppe
06/09/2010 ore 15.21
commento: "maroo che antipatica!".
Non so come copiare e incollare il pannello di controllo, se vuoi testimoni autorizzo il moderatore a intrufolarsi nel mio pannello utente.
:postridicolo: 15,21 seee non sai copiare ed incollare una che sa tutto di pc :crepapelle::crepapelle:
Citazione:
Originariamente Inviato da
Regina di Coppe http://forum.politicainrete.net/imag...s/viewpost.gif
Vediamo se ti fa ridere questo:
quando ti ho spedito una reputazione negativa, il popup mi ha detto: "Grazie per aver sottratto reputazione a questa forumista"
:crepapelle:
-
Citazione:
Amalie
:postridicolo: 15,21 seee
Chiedo l'intervento del moderatore. :incav:
-
Citazione:
Regina di Coppe
Chiedo l'intervento del moderatore. :incav:
Non posso entrare in nessun pannello utente tranne che nel mio.
Comunque direi di dare un taglio alla faccenda, che ne dite?
Cri cri cri, chi è per il sì metta il dito qui :D
-
Citazione:
Alessandro
Non posso entrare in nessun pannello utente tranne che nel mio.
Comunque direi di dare un taglio alla faccenda, che ne dite?
Cri cri cri, chi è per il sì metta il dito qui :D
fai come vuole la REGGINA! se anche avessi reputizzato io per prima sarebbe stato cmq solo per la sua risposta sgarbata al mio commento che voleva essere ironico! quindi tanto mi basta; saluti e baci
-
Ho letto entrambe le discussioni e devo dire che litigare per certe cose fa sorridere,sinceramente.
Regina di coppe ma come fai a prendertela così per via di una battuta innocente? Ti avesse offeso sul piano personale potrei anche darti ragione,ma te la sei presa proprio per un nonnulla. Forse i bambini dell'asilo sono a questo livello.
Amalie fossi in te non perderei tempo nemmeno a discuterci con certa gente.
Tornando al tema della discussione: quanti anni sono che non formatti il computer? :)
-
Citazione:
Ludis
Ho letto entrambe le discussioni e devo dire che litigare per certe cose fa sorridere,sinceramente.
forse a te farà sorridere perché non ti riguarda, però mi aspettavo un'accoglienza più simpatica dopo i miei suggerimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Amalie
se ti ho bollinato di rosso (non ricordo di averlo fatto) è solo per contraccambiare il tuo
http://forum.politicainrete.net/atta...1&d=1283874617
-
Citazione:
Regina di Coppe
forse a te farà sorridere perché non ti riguarda, però mi aspettavo un'accoglienza più simpatica dopo i miei suggerimenti.
Ma di rendi di cosa stai discutendo? Del nulla.
Se la battuta che ha fatto Amalie vuol dire offendersi allora io e Kobra l'altro giorno ci stavamo prendendo a fucilate :D.
-
signori, o siamo di fronte a una subliminazione artistica del trollismo, oppure qualcuno ha bisogno di aiuto