Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

se ho negato di averti reputizzata per prima è sicuramente perchè non ricordo di avertela dato per prima (con photoshop si fanno miracoli) a proposito del tuo jpeg) e non di certo perchè sono una bugiarda come mi hai apostrofata senza darmi il beneficio del dubbio al contrario di te che cmq hai commentato in modo sgarbatamente in modo evidente il mio post ironico.
ora dato che non vado piu' all'asilo da un pezzo la chiudo veramente qui!
p.s. cio' che scrivi qui pubblicamente riguarda tutti gli utenti che hanno tutto il diritto di commentare ed anche criticare volendo ; nel caso non ti piacesse la prossima volta scrivi dei pvt PRIVATI!! e chi stava litigando mi pare fossimo noi due quindi se voglio ci entro eccomerepapelle: ma la chiudo qui perchè credo di essere abbastanza intelligente per capire che si sta discutendo su cose di poco conto
Ultima modifica di Amalie; 07-09-10 alle 18:29

Però quando ti ho detto come stavano le cose hai dubitato e dubitato... E continui a dubitare di ciò che dico e ciò che posto... e con una certa malafede... non è certo un atteggiamento simpatico e conciliantese ho negato di averti reputizzata per prima è sicuramente perchè non ricordo di avertela dato per prima
Ecco, poi non meravigliarti se il tizio in questione se la prende e ti manda un (meritatissimo) bollino rosso!
E non dire che è un'ironia o una battuta da simpaticona, eh!
Ultima modifica di Regina di Coppe; 07-09-10 alle 18:33
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Tutto è iniziato perchè avevi definito un programma: "E' gratuito per uso personale ed è veloce come un missile."
Ed Amalie ti aveva risposto:"ma dov' è che devi andare ??"
Cosa c'è di offensivo io ancora non riesco a capirlo.
Comunque se volevi che nessuno leggesse dei vostri diverbi potevi esprimere il tuo disappunto in un messaggio privato ad Amalie,e non in una discussione pubblica.

Ultima modifica di pomponio leto; 07-09-10 alle 19:43
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Rega', pijateve 'na camomilla.
L'atmosfera da asilo prende sempre più piede...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Propongo una tregua: visto che amalie mi ha ingiustamente bollinato di rosso solo perché le sto antipatica, per poi fare la vittima smemorata il giorno dopo (bisogna essere proprio totalemente ubriachi per dimenticarsi una rep pesante poco dopo averla data), anziché aggiungerti a quelli che cercano approvazione dicendo che sono antipatica,
per rimediare potresti approvare con un bollino verde il suggerimento che ti ho dato, cioè quello che è all'origine di tutte questa discussione ot (nel senso che se non fossi intervenuta per darti la dritta sul defrag amalie non ci avrebbe motteggiato sopra, etc. etc. etc...).
Che ne dici?
Ultima modifica di Regina di Coppe; 08-09-10 alle 11:03