Re: Come si diventa influencer?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Però potresti essere una food blogger
Non credo. Bisogna avere conoscenze molto approfondite, bisogna essere sveglie, appariscenti, bisogna avere molto tempo a disposizione per viaggiare, per conoscere posti nuovi, cibi nuovi, persone nuove ecc.
A me cucinare piace, è la mia passione, ma la cosa finisce qui. Credo che sia troppo poco perché qualcuno si lasci “influenzare” da me.
Comunque, questo periodo non è buono per me, mi sto martellando con i pensieri e non credo più a niente.
a proposito di influencer:
conoscete questo qui,
Carlo Alberto Maccan, che ha aggiunto il la particella Romanov al suo cognome dicendo di essere un discendente di un ramo (inesistente) italiano dei Romanov e usando il titolo di cortesia di sua altezza imperiale
Carlo Alberto Maccan Romanoff ? italian influencer
Giorgio Romanov lo ha querelato al tribunale di Treviso come usurpatore
https://histoiresroyales.fr/influenc...riale-romanov/
Citazione:
mary ann
Non credo. Bisogna avere conoscenze molto approfondite, bisogna essere sveglie, appariscenti, bisogna avere molto tempo a disposizione per viaggiare, per conoscere posti nuovi, cibi nuovi, persone nuove ecc.
A me cucinare piace, è la mia passione, ma la cosa finisce qui. Credo che sia troppo poco perché qualcuno si lasci “influenzare” da me.
Comunque, questo periodo non è buono per me, mi sto martellando con i pensieri e non credo più a niente.
Benedetta Rossi ti sembra appariscente? È una donna normalissima.
https://www.ricettasprint.it/wp-cont...tasprint-3.jpg
Citazione:
Malandrina
Beh, tanto normalissima non lo è: i suoi genitori sono stati ( sono ancora ?) benestanti, lei ha passato l’infanzia e l’adolescenza in cucina ad apprendere i segreti dei piatti. Poi ha ereditato il locale dei genitori.
Ho letto un articolo su di lei.
Oh, sarà sicuramente bravissima, che ti deve dire, ma è stata anche fortunata, non ha dovuto improvvisarsi una cuoca.
Citazione:
mary ann
Problema insormontabile :D
Citazione:
mary ann
Beh, tanto normalissima non lo è: i suoi genitori sono stati ( sono ancora ?) benestanti, lei ha passato l’infanzia e l’adolescenza in cucina ad apprendere i segreti dei piatti. Poi ha ereditato il locale dei genitori.
Ho letto un articolo su di lei.
Oh, sarà sicuramente bravissima, che ti deve dire, ma è stata anche fortunata, non ha dovuto improvvisarsi una cuoca.
Mi riferivo al suo aspetto fisico, dato che dicevi che devono essere "appariscenti".
Citazione:
Malandrina
Mi riferivo al suo aspetto fisico, dato che dicevi che devono essere "appariscenti".
Ah, sì. Hai ragione, ma di solito gli influencer sono appariscenti ( ricchi, posizionati, altamente istituiti, supportati in tanti modi da persone danarose o famose).
Lo vedi perché stai sul cazzo a tutti?
Continui ad aprire thread dove chiedi consigli, gli altri te li danno e tu li respingi uno per uno, “no, questo non va”, “no, questo non fa per me”, “no, ci vogliono i soldi”, “no, la concorrenza è spietata”, “no, no, no, no”. E allora che cazzo chiedi i consigli, se non ti va mai bene niente? Mai una volta che rispondi “mi sembra un buon consiglio... ora mi ci metto di impegno”. Ma chiuditi in convento col voto del silenzio!
(Tanto sono in IL e non mi legge)
Citazione:
Storie di Kraut
Lo vedi perché stai sul cazzo a tutti?
Continui ad aprire thread dove chiedi consigli, gli altri te li danno e tu li respingi uno per uno, “no, questo non va”, “no, questo non fa per me”, “no, ci vogliono i soldi”, “no, la concorrenza è spietata”, “no, no, no, no”. E allora che cazzo chiedi i consigli, se non ti va mai bene niente? Mai una volta che rispondi “mi sembra un buon consiglio... ora mi ci metto di impegno”. Ma chiuditi in convento col voto del silenzio!
(Tanto sono in IL e non mi legge)
Sta' (dire vive forse e' un po' troppo) a Vienna e praticamente con le sole risorse che ha potrebbe guadagnare una palata di soldi, aiutando pure dei disperati (disperati, ma non troppo).
Anch'io sono in IL