Non credo. Bisogna avere conoscenze molto approfondite, bisogna essere sveglie, appariscenti, bisogna avere molto tempo a disposizione per viaggiare, per conoscere posti nuovi, cibi nuovi, persone nuove ecc.
A me cucinare piace, è la mia passione, ma la cosa finisce qui. Credo che sia troppo poco perché qualcuno si lasci “influenzare” da me.
Comunque, questo periodo non è buono per me, mi sto martellando con i pensieri e non credo più a niente.





Rispondi Citando
