Personalmente non condivido l'offesa pesante che la Marrone ha ricevuto.
Anche perchè a fare così un po' fai il boomerang, da cantante fai cadere i coglioni a chi ti ascolta, non mi pare che la maggioranza degli italiani si sia espressa per i porti aperti.
Ma si sa, la Marrone è un pezzo che non circola più, in qualche modo ha voluto rimettersi in mostra. Dal palco non ha detto "non fate la TAV" né ha detto "rivedete il sistema pensionistico".
Chissà perchè i cantanti, quando si tratta di politica, solo di un cazzo di argomento parlano.
Ma avanti così, alle europee saranno cazzi ancora più amari.
Tra l'altro nel video non sento applausi a furor di popolo, probabilmente 3/4 della gente ha pensato " grande, ho pagato il biglietto per sentirmi la tiritera sugli immigrati "




Rispondi Citando


