Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3948495059 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 764
  1. #481
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    si, credo che possa influenzarvi. Voi femmine siete il target preferito dei burattinai dal momento che siete più sensibili agli input che vi lancia chi si occupa di plasmare le masse attraverso la comunicazione.

    non capisco il senso delle tue conclusioni comunque. Da una parte, abbiamo migliaia di femmine che si ammalano fisicamente e mentalmente per seguire modelli femminili plastificati impossibili da raggiungere, da un'altra abbiamo uomini come me -che non sono un fan di Felpa- che ritengono che consigliare ad una volgare sciacquetta di continuar a fare quello che fa non è poi molto più grave che tirare insulti sessiti a Belluscone.
    Non capisci l'essenza del nazifemminismo. Quello che tu critichi non è femminismo ma giusta uguaglianza. A parte la parte su Weinstein, perseguitato da donne che prima lo hanno sfruttato per avere dei posti, che volontariamente andavano con quel ciccione in camera d'albergo, e sapevano bene cosa lui voleva.

    Il nazifemminismo è il suprematismo femminista misandrico, ovvero quello di Andrea Dworkin, il modello svedese, l'antiporno, ecc.

    A me piace che siano modelli fisici come Emma Marrone (che un tuo camerata ha chiamato invece cessa obesa), mica devono mettere in vetrina Rosy Bindi.

    Le donne dovrebbero essere meno selettive, si, ma non devono rinunciare alla loro bellezza fisica, è una parte essenziale del loro essere e ci piace così, che venga mostrata, non siamo la repubblica islamica dell'iran.

    Il pubblico maschile lo vuole. Così come le femmine vogliono il modello a torso nudo nella pubblicità.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    l'han voluto loro il femminismo e la società pornocratica, adesso pedalino
    Devono accettare fino in fondo, e a me va bene così, questo scioglierà come cera calda il modello tradizionalista e assieme il modello nazifemminista.

  2. #482
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Non esiste un femminismo "buono" e uno "cattivo".
    È una singola erbaccia da estirpare.
    Hitler or Hell.

  3. #483
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Non capisci l'essenza del nazifemminismo. Quello che tu critichi non è femminismo ma giusta uguaglianza. A parte la parte su Weinstein.

    Il nazifemminismo è il suprematismo femminista misandrico, ovvero quello di Andrea Dworkin, il modello svedese, l'antiporno, ecc.
    eccome se ne capisco. Ed è per questo che sostengo che non esiste femminismo buono. Perchè ne capisco. Il femminismo che ti spacciano per buono contrapponendolo a quello radicale è una invenzione dei media. Non esiste femminismo buono e femminismo radicale, esiste un solo femminismo. Quello edulcorato che viene presentato dai media si pone gli stessi obiettivi che si poneva il femminismo della cicciona di merda, ma lo fa in altri modi, meno brutali...svegliati...

  4. #484
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non esiste un femminismo "buono" e uno "cattivo".
    È una singola erbaccia da estirpare.
    mi hai anticipato!

  5. #485
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Non esiste un femminismo "buono" e uno "cattivo".
    È una singola erbaccia da estirpare.
    infatti non sono femminista ma egualitarista.

    Detesto a morte le nazifem e le spedirei in Afghanistan, ma "appenderei" chiunque osi parlare contro il voto alle donne.

    Estremizzare le posizioni del tipo "non esistono italiani buoni, sotto tutti mafiosi", è un argomento fantoccio/strawman, come "tutti i negri sono stupidi", "tutte le donne sono inferiori", che infatti piace tanto ai troll.

  6. #486
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    infatti non sono femminista ma egualitarista.

    Detesto a morte le nazifem e le spedirei in Afghanistan, ma "appenderei" chiunque osi parlare contro il voto alle donne.
    e tu pensi che chi ha "lottato" per dar il voto alle femmine e per liberarle "dalla prigione domestica" l'abbia fatto per "egalitarismo"?

  7. #487
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Noi, che siamo per le libertà civili di tutti, non ci sentiamo defraudati da una donna che lavora in ufficio, ma ci sentiamo offesi se a una donna viene impedito il mestiere più antico del mondo o le viene impedito di fare la casalinga se lo vuole, per un'ideologia che la vuole per forza diversa. Non ci offendiamo se una donna va a letto con Weinstein o Trump, ci offendiamo se poi questa ricatta o calunnia Trump per una cosa che lei ha voluto.

    Lasciamo a ognuno e ognuna la scelta su di sé, e che se ne assuma la responsabilità.

    Noi non accettiamo i ruoli imposti dall'alto, che siano donna casalinga, donna madre, donna emancipata.
    Lasciamo che la scelta spetti all'individuo.

    Non ci offendiamo se una donna decide di oggettificarsi o mercificarsi, ci offendiamo se le viene impedito a forza di farlo.

  8. #488
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    si, un bel pippone che è la via più semplice per nascondere il fatto che tutto è diventato merce, perfino la femmina. Che poi dovendosi "emancipare" lascia i figli in mano all'educazione dello sdadoh, in modo che diventino dei perfetti rincoglioniti svuotati di ogni principio morale ed etico. Degli automi dedito al consumismo più sfrenato, come le loro madri. Il Pater Familias non esiste più. Si limita a spingere il carrello alla propria Padroona nel centro commerciale.

  9. #489
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    infatti non sono femminista ma egualitarista.

    Detesto a morte le nazifem e le spedirei in Afghanistan, ma "appenderei" chiunque osi parlare contro il voto alle donne.

    Estremizzare le posizioni del tipo "non esistono italiani buoni, sotto tutti mafiosi", è un argomento fantoccio/strawman, come "tutti i negri sono stupidi", "tutte le donne sono inferiori", che infatti piace tanto ai troll.
    Forse generalizzano a partire da qualche brutta esperienza che hanno avuto..

  10. #490
    Forumista junior
    Data Registrazione
    26 Feb 2019
    Messaggi
    5
     Likes dati
    23
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Ma che titoli sono questi in un pubblico dibattito. Vergogna

 

 
Pagina 49 di 77 PrimaPrima ... 3948495059 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-06-17, 13:39
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-17, 08:55
  3. Cosce, culi e patate
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-17, 20:26
  4. Serena Williams nuda su Espn:«Ho le cosce troppo grosse»
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 16:07
  5. Cosce tese a Termini Imerese
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito