



«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




CarA
tanto guarda che le coscie le apiramo in tante e ci piace tanto
la cosa invece che non va bene è questa oca che dice contro la legge e vuole far aprire i porti per far entrare illegalmente negri e magreba così vanno in giro a uccidere la gente al volante come a recanati




Le mie figlie mi adorano .. hanno un padre esemplare... tu invece sei una zitella senza figli .......
Sono venuti in tuo aiuto, a te non ti bannano mai pur stando ad offendere tutti giorno e notte e sai il perchè??
Sono un po allocchi!!! si sono fatti l,idea tu sia una 25cinquenne polposa , ribelle, attivista, ed emancipata ..
Mica hanno capito che se tutto va bene sei vicina alla menopausa!!!!:e siccome stai tutto il giorno qui nel forum potresti addirittura essere una pensionata....
Ti avevo avvertito con me non attacca .. sono troppo vissuto e scaltro ,...
Ti sei iscritta nel 2002 sono passati quasi 18 anni se tutto va bene (ipotesi improbabile) avevi 18 anni quando ti sei iscritta ed hai 36 38 anni ma l,ipotesi più probabile per un forum di politica e che uno- a si iscriva all,età di 27 35 anni ... il che ti porta alla menopausa ..
INutile che metti come avatar i disegnini che stuzzicano le fantasie del bel mondo che fu!!! ah ah ah.....
Quello-a che piglia per il culo anticomunista devono ancora trombarlo ..... fidati.......


1) ma tu che ne sai di me, scusa mi conosci personalmente ?
2) tu sai se qualcuno dei moderatori mi conosce personalmente?
3) se anche avessi 70 anni, ti sentiresti in diritto di insultarmi solo in base all'età?
4) se una donna è in menopausa o non ha figli, secondo te è un essere umano indegno di rispetto?
Hai detto di avere 50 anni, ma di testa sei più suonato di tanti anziani che conosco.
Non serve nemmeno insultarti, perchè con quello che scrivi fai figure talmente di merda che ti insulti già da solo
Buon 8 marzo
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij