

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Esprimere la propria opinione su quale sia il bene della patria non è né tradimento, né un delitto né un insulto. Signori miei. Se pur fascisti siete nati e cresciuti in un regime liberal democratico. Possibile che ancora non avete compreso le regole di base??
Quando sorgerà Fascistilandiae le cose cambieranno. Fino ad allora dovete imparare ad adattarvi!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !




Hai notato anche tu come sia scattata in Adry una immediata solidarietá femminile?
Come se lei dicesse "chiudiamo i porti!" e uno le rispondesse: "apri le cosce e fatti pagare!"
E poi una nel forum commentasse che il concetto della risposta è giusto ma è solo la forma a essere sbagliata......




Lîmmagine della marrone che apre le cosce e' simile alla pisciona catalana: inguardabile e da vomito.
Solidarieta' al consigliere
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


@scomunista, digli il fatto suo a questo!


- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


sti bulletti non vogliono rendersi conto che è solo prepotenza.. hanno cominciato con terroni di qua terroni di la, come se fra di loro non ci fossero zappatori,,, e ora sono arrivati alle cosce.., chissà domani cosa si inventeranno per convincersi che loro sono più in tutto..specie nella cafoneria….
(per chi non la sapesse la parola cafone o cafune trae origine dal fatto che negli antichi tempi, quando qualche gruppo di villici doveva andare in città specie per assistere ai processi contro qualcuno dei familiari,si legavano uno all'altro con una fune per paura che quaòlcuno si perdesse nella città sconosciuta)