Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 764
  1. #221
    Tardo
    Data Registrazione
    27 Oct 2015
    Messaggi
    5,307
     Likes dati
    12,215
     Like avuti
    5,293
    Mentioned
    45 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Il mio mentore

    Mi permetta di rivolgere alla bertuccia dell'immagine il mio shalom, quello più caldo

  2. #222
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Adesso che sono alleati sì, ma se Salvini dovesse "Killare" i 5S rischierebbe un ban per quello che Gli direbbe...
    Alleanze a parte, non mi interessano molto i commenti di forumisti da cui so che cosa aspettarmi.
    Altri o meglio, altre, mi sorprendono abbastanza. Ce ne faremo una ragione.

  3. #223
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    22,112
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Sonja Visualizza Messaggio
    POTEVANO ANCHE SCRIVERCI IL TESTO,,, Perché LE PAROLE NON SI CAPISCONO… CERTO COMUNQUE CHE LA DC AL GOVERNO HA FATTO POCO PER TOGLIERCI DALLE GRINFIE DI QUESTI SCELLERATI CHE DENUNCIATE
    Testo Chi comanda il mondo? – Povia

    Fate la nanna bambini, verranno tempi migliori
    Fate la nanna bambini e disegnate i colori
    Chi comanda il mondo, c’è una dittatura, c’è una dittatura
    Chi comanda il mondo, non puoi immaginare quanto fa paura
    Chi comanda il mondo, oltre che il potere vuole il tuo dolore
    e dovrai soffrire, e sarai costretto ad obbedire
    Chi comanda il mondo, voglia di sapere, voglia di capire
    Chi comanda il mondo, sotto questo cielo che ci può sentire
    e chi ha creato il mondo, Torre di Babele, Torre di Babele
    chi ha creato il mondo, messo sulla croce in Israele
    C’è una dittatura di illusionisti finti
    economisti equilibristi
    terroristi padroni del mondo peggio dei nazisti
    che hanno forgiato altrettanti tristi arrivisti stacanovisti
    gli illusionisti, che ci hanno illuso con le parole libertà e democrazia
    fino a portarci all’apatia
    creando nella massa, una massa grassa di armi di divisione di massa
    media, oggetti, nomi, colori, simboli
    la pensiamo uguale ma siamo divisi noi singoli
    dormiamo bene sotto le coperte
    siamo servi di queste sorridenti mer*e
    Fate la nanna bambini, verranno tempi migliori
    Fate la nanna bambini e disegnate i colori
    Fate la nanna che la mamma, vi cullerà sui suoi seni
    Fate la nanna bambini volati nei cieli
    Ma un giorno un bambino di questi si sveglierà
    e l’uomo più forte del mondo diventerà
    portando in alto l’amore
    Chi comanda il mondo, c’è una dittatura, c’è una dittatura
    Chi comanda il mondo, non puoi immaginare quanto fa paura
    Chi comanda il mondo, Torre di Babele, Torre di Babele
    chi ha creato il mondo, dice sempre che va tutto bene
    La libertà e la lotta contro l’ingiustizia
    non sono né di destra né di sinistra
    la musica può arrivare nell’essenziale
    dove non arrivano le parole da sole
    gli illusionisti ci hanno incastrati firmando i trattati
    da Maastricht a Lisbona
    siamo tutti indignati perché questi trattati
    annullano ogni costituzione
    quì bisogna dare un bel colpo di scopa
    e spazzare via ogni stato da quest’Europa
    se ogni stato uscisse dall’Euro davvero
    magari ogni debito andrebbe a zero
    perché per tutti c’è un punto d’arrivo
    nessuno lascerà questo mondo da vivo
    vogliamo una terra sana, sana
    meglio una moneta sovrana (che una moneta put*ana)
    Fate la nanna bambini, verranno tempi migliori
    Fate la nanna bambini e disegnate i colori
    Fate la nanna che la mamma, vi cullerà sui suoi seni
    Fate la nanna bambini volati nei cieli
    Ma un giorno un bambino di questi si sveglierà
    e l’uomo più forte del mondo diventerà
    portando in alto l’amore
    Chi comanda il mondo, c’è una dittatura, c’è una dittatura
    Chi comanda il mondo, non puoi immaginare quanto fa paura
    Chi comanda il mondo, oltre che il potere vuole il tuo dolore
    e dovrai soffrire, e sarai costretto ad obbedire
    Chi comanda il mondo, voglia di sapere, voglia di capire
    Chi comanda il mondo, sotto questo cielo che ci può sentire
    e chi ha creato il mondo, Torre di Babele, Torre di Babele
    chi ha creato il mondo, messo sulla croce in Israele
    Fate la nanna bambini volati nei cieli.

  4. #224
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Invidia, se avesse detto "amo Salvini"?

    Non è che poi la Isoardi sia tanto anoressica, stile modelle che piacciono ai fasci.

    Il fatto è politico.

    Hai visto il topic su Carlo Conti negro? Presto, intervieni, o Kalergi e $oro$ vinceranno se non avvertiamo gli italiani del pericolo accoglione
    A me non sembra "obesa"


  5. #225
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Ah ah ah

    Ecco come mai sei così

    Povia si occupa di politica, GLI ARTISTI NON DEVONO FARE POLITICA, Ha detto Carlo
    Povia sarebbe un artista?

  6. #226
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    le ha gia' aperte ma con la De filippa per fare carriera
    Anche tu hai aperto il tuo culo per fare carriera?
    Io credo di no. Più probabile che tu abbia pagato.

  7. #227
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Testo Chi comanda il mondo? – Povia

    Fate la nanna bambini, verranno tempi migliori
    Fate la nanna bambini e disegnate i colori
    Chi comanda il mondo, c’è una dittatura, c’è una dittatura
    Chi comanda il mondo, non puoi immaginare quanto fa paura
    Chi comanda il mondo, oltre che il potere vuole il tuo dolore
    e dovrai soffrire, e sarai costretto ad obbedire
    Chi comanda il mondo, voglia di sapere, voglia di capire
    Chi comanda il mondo, sotto questo cielo che ci può sentire
    e chi ha creato il mondo, Torre di Babele, Torre di Babele
    chi ha creato il mondo, messo sulla croce in Israele
    C’è una dittatura di illusionisti finti
    economisti equilibristi
    terroristi padroni del mondo peggio dei nazisti
    che hanno forgiato altrettanti tristi arrivisti stacanovisti
    gli illusionisti, che ci hanno illuso con le parole libertà e democrazia
    fino a portarci all’apatia
    creando nella massa, una massa grassa di armi di divisione di massa
    media, oggetti, nomi, colori, simboli
    la pensiamo uguale ma siamo divisi noi singoli
    dormiamo bene sotto le coperte
    siamo servi di queste sorridenti mer*e
    Fate la nanna bambini, verranno tempi migliori
    Fate la nanna bambini e disegnate i colori
    Fate la nanna che la mamma, vi cullerà sui suoi seni
    Fate la nanna bambini volati nei cieli
    Ma un giorno un bambino di questi si sveglierà
    e l’uomo più forte del mondo diventerà
    portando in alto l’amore
    Chi comanda il mondo, c’è una dittatura, c’è una dittatura
    Chi comanda il mondo, non puoi immaginare quanto fa paura
    Chi comanda il mondo, Torre di Babele, Torre di Babele
    chi ha creato il mondo, dice sempre che va tutto bene
    La libertà e la lotta contro l’ingiustizia
    non sono né di destra né di sinistra
    la musica può arrivare nell’essenziale
    dove non arrivano le parole da sole
    gli illusionisti ci hanno incastrati firmando i trattati
    da Maastricht a Lisbona
    siamo tutti indignati perché questi trattati
    annullano ogni costituzione
    quì bisogna dare un bel colpo di scopa
    e spazzare via ogni stato da quest’Europa
    se ogni stato uscisse dall’Euro davvero
    magari ogni debito andrebbe a zero
    perché per tutti c’è un punto d’arrivo
    nessuno lascerà questo mondo da vivo
    vogliamo una terra sana, sana
    meglio una moneta sovrana (che una moneta put*ana)
    Fate la nanna bambini, verranno tempi migliori
    Fate la nanna bambini e disegnate i colori
    Fate la nanna che la mamma, vi cullerà sui suoi seni
    Fate la nanna bambini volati nei cieli
    Ma un giorno un bambino di questi si sveglierà
    e l’uomo più forte del mondo diventerà
    portando in alto l’amore
    Chi comanda il mondo, c’è una dittatura, c’è una dittatura
    Chi comanda il mondo, non puoi immaginare quanto fa paura
    Chi comanda il mondo, oltre che il potere vuole il tuo dolore
    e dovrai soffrire, e sarai costretto ad obbedire
    Chi comanda il mondo, voglia di sapere, voglia di capire
    Chi comanda il mondo, sotto questo cielo che ci può sentire
    e chi ha creato il mondo, Torre di Babele, Torre di Babele
    chi ha creato il mondo, messo sulla croce in Israele
    Fate la nanna bambini volati nei cieli.


    Copiatura de Il mio nemico di Silvestri con inserimento di frasi prese da comizi

  8. #228
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Anche tu hai aperto il tuo culo per fare carriera?
    Io credo di no. Più probabile che tu abbia pagato.
    L'ha dato (il membro-del parlamento) alla fu Moira Orfei per essere assunto. Da allora non è più lo stesso


  9. #229
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    66,213
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Anche tu hai aperto il tuo culo per fare carriera?
    Io credo di no. Più probabile che tu abbia pagato.
    segnalato il minus habens
    al primo TIR che passa!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

  10. #230
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    La Leonessa d’Italia
    Messaggi
    19,079
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Dai raga, la frase in sé è di una ineleganza assoluta, burina, sfigata, e assolutamente inopportuna.

    È stato espulso? Conseguenza ovvia, politica.

    Certe cose si dicono a quattr'occhi. Nudi.
    So' Gonfu (cit.)

 

 
Pagina 23 di 77 PrimaPrima ... 132223243373 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-06-17, 13:39
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-17, 08:55
  3. Cosce, culi e patate
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-17, 20:26
  4. Serena Williams nuda su Espn:«Ho le cosce troppo grosse»
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 16:07
  5. Cosce tese a Termini Imerese
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito