Rif: Sciopero distributori
nel dubbio ho fatto il pieno prima di rientrare, credo che con 1000 km di autonomia riuscirò a sopravvivere allo sciopero
Oggi ho iniziato a vedere la fila ai distributori già di mattina.
Nel pomeriggio poi le file erano lunghissime, roba da perdere miinimo mezz'ora.
E tutto per cosa? :D
Benzina, revocato lo sciopero dei gestori
Benzina, revocato lo sciopero dei gestori - Economia - ANSA.it
Come sempre si sono ben guardati dal revocare un po' prima :incav:
Tanto uso la macchina in media una volta ogni 10 giorni, chi se ne frega. :D
Cazzo ma revocarlo prima no eh? :sese:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Oggi ho iniziato a vedere la fila ai distributori già di mattina.
Nel pomeriggio poi le file erano lunghissime, roba da perdere miinimo mezz'ora.
E tutto per cosa? :D
Benzina, revocato lo sciopero dei gestori
Benzina, revocato lo sciopero dei gestori - Economia - ANSA.it
Come sempre si sono ben guardati dal revocare un po' prima :incav:
Io stamattina ho visto in tal proposito un interessante modello sociologico di comportamento. Come te stamattina sono andato a fare benzina dato che per lavoro proprio non posso rischiare di rimanere senza un auto. Sono andato in una zona dove ad una distanza di cinque metri l'uno dall'altro ci sono quattro distributori. Tutti e dico tutti a fare la fila dove costava di meno con delle code che iniziavano per strada. Gli altri tre erano praticamente vuoti. La differenza con gli altri era di un centesimo o di due. I
Citazione:
Sandinista
Io stamattina ho visto in tal proposito un interessante modello sociologico di comportamento. Come te stamattina sono andato a fare benzina dato che per lavoro proprio non posso rischiare di rimanere senza un auto. Sono andato in una zona dove ad una distanza di cinque metri l'uno dall'altro ci sono quattro distributori. Tutti e dico tutti a fare la fila dove costava di meno con delle code che iniziavano per strada. Gli altri tre erano praticamente vuoti. La differenza con gli altri era di un centesimo o di due. I
Vero, vero. Ma non avevo fatto caso che fosse per il prezzo, pensavo che fossero tipo le oche, tutti in fila dove c'è più gente, mentre gli altri tre distributori che seguono erano quasi vuoti.
Strani fenomeni :D
Citazione:
Alessandro
Vero, vero. Ma non avevo fatto caso che fosse per il prezzo, pensavo che fossero tipo le oche, tutti in fila dove c'è più gente, mentre gli altri tre distributori che seguono erano quasi vuoti.
Strani fenomeni :D
Se fosse così (ed è una ipotesi nemmeno tanto peregrina) sarebbe un fenomeno inquietante.
Citazione:
Sandinista
Inchinati alla potenza del mercato, infedele!
Citazione:
Sandinista
un centesimo al litro che su un pieno fanno si e no 50 centesimi.
chissà come li investiranno tutti quei soldi risparmiati... :D
Citazione:
Feliks
Inchinati alla potenza del mercato, infedele!
Giuro sto ridendo. Perché mi ti sto immaginando alto circa due metri e mezzo, con una tunica nera col cappuccio alzato, la faccia tirata e tesa, magra, col braccio teso e il dito indice accusatorio contro di me. Questa te la reputo.