Rif: Sciopero distributori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
Giuro sto ridendo. Perché mi ti sto immaginando alto circa due metri e mezzo, con una tunica nera col cappuccio alzato, la faccia tirata e tesa, magra, col braccio teso e il dito indice accusatorio contro di me. Questa te la reputo.
:D
Citazione:
Sandinista
Giuro sto ridendo. Perché mi ti sto immaginando alto circa due metri e mezzo, con una tunica nera col cappuccio alzato, la faccia tirata e tesa, magra, col braccio teso e il dito indice accusatorio contro di me. Questa te la reputo.
Dice che devo darla un po' in giro prima di tornare da te.
Questo sistema ci tarpa le ali.
è stato un utile avvertimento che oggi sono andato a fare il pieno a tutte le macchine!
Citazione:
Modigliani
è stato un utile avvertimento che oggi sono andato a fare il pieno a tutte le macchine!
E come te la maggioranza degli italiani (me compreso, non ieri ma l'altro ieri :sofico: ).
Secondo me i benzinai ogni tanto lo fanno apposta, lanciano l'allarme sciopero, così tutti si precipitano, file chilometriche, così loro svuotano i serbatoi prima di riempirli di nuovo e poi stanno qualche giorno lavorando poco e niente :D
Citazione:
Sandinista
Io stamattina ho visto in tal proposito un interessante modello sociologico di comportamento. Come te stamattina sono andato a fare benzina dato che per lavoro proprio non posso rischiare di rimanere senza un auto. Sono andato in una zona dove ad una distanza di cinque metri l'uno dall'altro ci sono quattro distributori. Tutti e dico tutti a fare la fila dove costava di meno con delle code che iniziavano per strada. Gli altri tre erano praticamente vuoti. La differenza con gli altri era di un centesimo o di due. I
Penso che vivi nell'unico posto d'Italia in cui accadono questi fenomeni, magari anche per questo motivo la differenza tra i distributori è così limitata.
Da me tutti fanno benzina a caso ed ovviamente i prezzi sono molto più alti della media nazionale.