Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

No, è romano romano. Se per te è un nordafricano o un mediorientale, è perché gli italiani sono già il risultato di un miscuglio di genti provenienti da ogni parte , quindi quando dite che esisterebbe un fantomatico piano Kalergi per "africanizzare" o "islamizzare" l' Italia, state dicendo una mega fregnaccia.

Il politically correct è una cagata pazzesca....la sublimazione della menzogna, la santificazione della bugia.
La mossa più arrogante e sbagliata che quest'umanità disperata potesse concepire.
Un abominio schifoso....qualcosa da cancellare finanche dai dizionari!
All I need is love and a M134 minigun

Politicamente corretto è dire che l'Italia non è piena di analfabeti funzionali che votano a destra.

Ottimo Murru, presentare un cesso a pedali per dire "siccome lui è brutto abbiamo bisogno dei migranti" mi sembra un'ottima idea per far avanzare i nostri ideali di tolleranza.
Comunque per dare lezioni di antirazzismo a questi fascistelli direi di presentare anche altri video, visto che molti odiano i meridionali:
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi ha detto che è brutto? Tu l' hai preso per un migrante o un italiano figlio di migranti e invece è italianissimo, dimostrando che gli italiani sono già un miscuglio di genti provenienti da svariate zone e non invece, come pensate voi suprematisti, una "razza pura bianca" che rischia di "essere infettata dagli africani e dai mediorientali". Insomma, HAI FATTO NA BELLA FIGURA DEMMERDA.