Ma quale politicamente corretto? Siamo arrivati a folle che grugniscono e abbattono statue, si prendono a botte tra loro e non si denunciano perché solo i loro nemici immaginari devono essere denunciati. Il politicamente corretto erano regole a vantaggio di qualcuno ma uguali per tutti, chi era contrario si è adattato meglio dei promotori.

"Politicamente corretto" è un'abiezione della mente, che può portarti finanche a concepire una serie tv sull'Iliade dove Achille è un negro.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

secondo me a volte il "politically correct"viene usato e abusato(anche in malafede)per non permettere a una persona di esprimere il suo pensiero,in quanto il suo pensiero può risultare scomodo.....allora si cerca di "etichettare" quella persona sulla base di una semplice parola che ha detto magari cercando di "alterare" o "forzare" il significato dell'interezza suo discorso a proprio piacere

"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch