Pare futile ricordare che ieri, a Roma, si è tenuta un’altra manifestazione, contro il franco CFA, moneta praticamente coloniale che schiavizza 14 paesi africani e ne impedisce lo sviluppo economico. Niente titoloni dei giornali, niente esaltazione dell’Italia che ama contro quella che “odia”. Perché mentre nella capitale si è manifestato per aiutare davvero i bisognosi, a Milano si è marciato per promuovere l’immigrazione di massa, lo sfruttamento sul lavoro, le disuguaglianze tra Nord e Sud del mond
https://oltrelalinea.news/2019/03/03...anti-italiani/

Doverosa Rettifica Kobresca.
Gli gnomi per metro quadro in Piazza del Duomo a Milano in realtà erano solo CINQUE.
Ma ne avevano altri DUE sulle spalle.
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Originariamente Scritto da chichibio17691978
No non è in pericolo, solo la democrazia, ma la libertà di pensare, di parlare, di scrivere, speriamo che non sia in pericolo pure quella di votare.![]()

Vabbè ma è così. Ci siete voi amanti del Vero, del Bene e del Bello, supportati dalle vostre Intelligenze Sopraffine, e tutti gli altri.
Dopo l'invenzione della ruota l'umanità non aveva mai visto nulla di così Grandioso, podromico a cambiare la Storia del Mondo
Suvvia, ci si ride. Niente di che.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.