Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Che tristezza!

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Predefinito Re: Che tristezza!

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Prima pagina e 200.000 persone in marcia per i Tg Sky che hanno seguito in diretta per tutto il pomeriggio il corteo, apertura di giornale con un servizio ricco di interviste alla gente in piazza per il Tg 3 e apertura anche per il Tg 4 che definisce una "grande manifestazione" quella di Milano, la interpreta come la "protesta delle opposizioni contro il governo", dà voce a Martina e Zingaretti.

Parlavo di TG1 e specialmente di TG2 della rete ora diretta da quel livoroso Freccero
    ski ha un solo canale, la rai ne ha tre, per cui su rai 3 e' stato dato lo spazio, una polemica pretestuosa

https://www.facebook.com/watch/?v=622756408165282

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

E' un rete neutra. Che da servizi da telegiornale, non politici
    Ma dai, ma sei serio ? Tu sky non la guardi mai se dici ciò. Guardati le varie rassegne stampa la mattina presto. Gli anchor people sono uno più fazioso dell'altro, uno schifo.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,470
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Che tristezza! Duecentomila persone si sono riunite a Milano per dire no al razzismo, per dire che gli uomini sono esseri umani al di là del colore della pelle, della religione, delle convinzioni politiche e cosa si vede?
    I telegiornali del potere, parlo di quelli RAI, ne parlano alla fine, quasi occultano la notizia, prima parlano d’altro.
    Scrive un quotidiano

Si può dire "migliaia" o "250.000" e l'impatto decisamente cambia. Come cambia il racconto che i tg del sabato sera hanno fatto della grande manifestazione "People, prima le persone" che ha invaso le strade di Milano fino al Duomo per tutto il pomeriggio. I telegiornali della Rai sovranista si tengono bassi, la cattura del superlatitante Di Lauro guadagna con facilità le aperture di Tg1 e Tg2. Ma per iI telegiornale di Gennaro Sangiuliano prima di Milano passano i servizi sulla Tav e persino Trump. E quando arriva il servizio sulla manifestazione antirazzista la partecipazione "imponente" resta sul vago, "migliaia".

Questo è un modo antico di mettere le mani sull’informazione ed è ben adeguato a questi tempi dove gli italiani si meritano la qualifica di popolo più ignorante d’Europa. Ignorante e incattivito, aggiungo io.

Un termometro del degrado della nostra società lo abbiamo qui, sul nostro forum, ormai stabilmente occupato in maggioranza da personaggi che non postano un ragionamento nemmeno per sbaglio: solo battute, cariche di astio, di cattiveria e quindi di splendida ignoranza.

Che tristezza!
    La tristezza infinita è il tuo messaggio, che è la prova provata che una parte di italiani come te ( per la verità infima minoranza) scambia la richiesta di ordine e di regole sull'immigrazione come razzismo.
    Se per non essere razzista devo importare milioni di africani nella mia nazione, provocando un collasso socio economico della stessa... be, ti dico e lo dico ai fessi che hanno manifestato ieri a Milano si , io sono razzista!
    E lo sono come tutti quelli che hanno il cervello apposto e sono preoccupati del futuro di questa nazione.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,365
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

IN ITALIA NON C'È ALCUN ALLARME RAZZISMO, NON C'È PROPRIO DA NESSUNA PARTE!!!!!!

200 000 PERSONE che non sapevano far notte ieri, strumentalizzati e ingannati da accoglioni, partiti morti e sepolti, politici falliti, sindacazzi che non rappresentano nessuno, buonisti del ciufolo e tutta la marmaglia che fa soldi a palate sulla povera gente!
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Un termometro del degrado della nostra società lo abbiamo qui, sul nostro forum, ormai stabilmente occupato in maggioranza da personaggi che non postano un ragionamento nemmeno per sbaglio: solo battute, cariche di astio, di cattiveria e quindi di splendida ignoranza.

Che tristezza!
    Nella mia percezione è come se i nobili francesi avessero manifestato per condizionare Robespierre ad essere buono

Possibile che non vi venga un dubbio, un ripensamento? No, agite come un treno merci lanciato su un binario morto: riproporre all'infinito la vostra superiorità Etica, Morale e di Intelligenza contrapposta alla "Splendida Ignoranza" di noialtri.

Non ce ne frega una mazza di Beppe Sala, del Bananeto e di tutto quello che vi saprete inventare per mantenervi il bisiniss. Anzi sollecitiamo l'apporto di Bonino, Boldrini, Kyenge etc. Che aspettano a farci i predicozzi, la formazione delle liste elettorali con l'assegnazione dei "Collegi Sicuri?"
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Sospeso/a
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    La tristezza infinita è il tuo messaggio, che è la prova provata che una parte di italiani come te ( per la verità infima minoranza) scambia la richiesta di ordine e di regole sull'immigrazione come razzismo.
    Se per non essere razzista devo importare milioni di africani nella mia nazione, provocando un collasso socio economico della stessa... be, ti dico e lo dico ai fessi che hanno manifestato ieri a Milano si , io sono razzista!
    E lo sono come tutti quelli che hanno il cervello apposto e sono preoccupati del futuro di questa nazione.
    Lo sapevano già da tempo...ma ora non hai più un alibi...uomo avvisato mezzo salvato....Carlo dimettiti

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Nella mia percezione è come se i nobili francesi avessero manifestato per condizionare Robespierre ad essere buono
    Sappi che questa te la rubo.
    Hitler or Hell.

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Repubblica ha montato ad arte la solita polemica contro il governo

Forumista
     Likes dati
    12
     Like avuti
    238
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io non capisco perché non si diano mai dati veri, sapendo che il secondo dopo averli dati si verra sbugiardati, non é che dicendo una bugia piú volte diventa vera.
    Sopratutto visto che 20.000 persone sono una massa non trascurabile.
    Chi parla di 200.000 persone non é mai andato ad un evento sportivo od ad un concerto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Moderatore
     Likes dati
    56,885
     Like avuti
    34,365
    Mentioned
    507 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

a me quando si raglia di razzismo DOVE NON C'é mi incazzo!!!

Perchè il razzismo è un argomento serio, non lo si deve citare dove non esiste!!!
    Non c'è niente di razzista in questo governo ne in NESSUN ATTO O PROVVEDIMENTO COMPIUTO
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima