Coraggio, Garat!


Coraggio, Garat!
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)




Mi associo agli auguri nella speranza che l'assenza sia breve.
In bocca al lupo Garat!
"Quando si sogna da soli è un sogno, quando si sogna in due comincia la realtà."
Ernesto Guevara
PARTITO COMUNISTA VIRTUALE
E' iniziata la campagna iscrizioni! Aderisci!
http://forum.politicainrete.net/part...-virtuale.html




NOTA DI MODERAZIONEla cessazione dall'incarico del supermoderatore garat non toglie che qualsiasi critica/presa in giro alla sua imparzialità rappresenti una contestazione per atti compiuti quando ancora rivestiva le sue funzioni amministrative e di conseguenza coperti, anche successivamente alla cessazione delle predette funzioni, dal divieto di contestazione alla moderazione
Ultima modifica di Ronnie; 09-09-10 alle 15:39
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Ultima modifica di Ronnie; 09-09-10 alle 15:43
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Tuoni e fulmini!
e che dire di Tiger Dinamite o "Raggio di Luna"?
Fantastico il matrimonio indiano "alla Calderoli" di Tex
Quando andavo in colonia per consolarmi mi comperavano la striscia 10 x 21 (se non sbaglio).
Magra consolazione, ma grande Tex.
Lo chiamiamo anche per i problemi di Garat?
Ultima modifica di ugolupo; 09-09-10 alle 15:50
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


.
Ultima modifica di ugolupo; 09-09-10 alle 15:50
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)


In boccca al lupo Garat! Spero di rileggerti presto.
Ultima modifica di Daniel.San; 09-09-10 alle 16:42
Chi trova un amico, trova un lavoro...