"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

forza e coraggio Garat!
prenditi tutto il tempo che vuoi, con calma! :sofico:![]()
Ultima modifica di QUINTO; 08-09-10 alle 18:16
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Quando le reputazioni negative hanno una ragione d'essere, sono bene accette. Quando servono come strumento pretestuoso per dimostrare unicamente la propria meschinità, lo sono molto meno.hefico: :gluglu:
Questa è l'ovvio seguito della precedente........
Lo appoggio anch'io.....repapelle: :gluglu:
Ultima modifica di Scipione; 08-09-10 alle 18:46
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

tanti auguri

Un arrivederci sperando di ritrovarti, Con stima

Chissà perchè ad infliggere reputazioni negative sono sempre gli stessi. Sempre gli oppositori. Solo i sinistrati.
Chissà perchè, a destra, questo esercizio di cattiveria viene preso in considerazione solo nella fase di reazione alla penalità subita dai soliti mediocri che pascolano nella miseria morale e si nutrono di invidia.![]()
Ultima modifica di Edmond Dantés; 08-09-10 alle 18:54
"Due cose hanno soddisfatto la mia mente con nuova e crescente ammirazione e soggezione e hanno occupato persistentemente il mio pensiero: il cielo stellato sopra di me e la legge morale dentro di me" (Immanuel Kant)

Auguri di cuore Garat.
Non ho capito bene cosa sia accaduto, ma spero niente di grave e solamente un problema di tempo da dedicare alla rete.
Cmq ti aspettiamo con ansia![]()
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Forza Garat!
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, onora gli onesti"

qui ti aspettiamo tutti