Sito napoletano o cinese? C’è qualcuno che crede a queste truffe? Spam.

Sito napoletano o cinese? C’è qualcuno che crede a queste truffe? Spam.

Il topic era di sito truffa, ho risposto ed è risultato da me aperto cosa sono queste falsità.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Il posto piu' remoto che ho visitato, ero uno dei 2-300 turisti che ci vanno ogni anno. Da evitare per chi un qualsiasi problema di salute. Per certi potrebbe essere il posto perfetto, non per @Druuna perche' ci vivono solo wasp. Posto perfetto per chi ha un fisico forte accoppiato a un cervello quasi inesistente. Si potrebbe fare una colletta per@tancredi (cosa strana hanno pure l'internet). Vuol dire che non ci liberiamo delle sue cazzate neppure mandandolo alla fine del mondo.

Il posto piu' remoto che ho visitato, ero uno dei 2-300 turisti che ci vanno ogni anno. Da evitare per chi un qualsiasi problema di salute. Per certi potrebbe essere il posto perfetto, non per @Druuna perche' ci vivono solo wasp. Posto perfetto per chi ha un fisico forte accoppiato a un cervello quasi inesistente. Si potrebbe fare una colletta per @tancredi (cosa strana hanno pure l'internet). Vuol dire che non ci liberiamo delle sue cazzate neppure mandandolo alla fine del mondo.

Questa pure bellissima:
https://www.google.it/maps?q=clipper..._AUoAXoECA4QAQ