Conte blatera in conferenza stampa sulla TAV e dice che il suo compito è mediare (non decidere quindi).
Dice cosa non fa bene o cosa fa bene all'Italia, chiede fiducia...
Ma chi lo ha votato? Ma da dove esce? Ma chi è? Ma quale credibilità ha?

Conte blatera in conferenza stampa sulla TAV e dice che il suo compito è mediare (non decidere quindi).
Dice cosa non fa bene o cosa fa bene all'Italia, chiede fiducia...
Ma chi lo ha votato? Ma da dove esce? Ma chi è? Ma quale credibilità ha?

Conte è un prestanome per conto di giggino e felpetta
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

ha stato mourinho

Come italiano pretendo di essere rappresentato da un uomo di indubbio carisma forza e vigore come il Beneamato Gentiloni del Beneamato Partito Democratico che tra l'altro ho personalmente votato come presidente del Rotary's Club che frequentiamo
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD