Avete assaggiato i nuovi gelati Magnum, ognuno dei quali rappresenta un peccato?
A me fanno impazzire (nonostante si tratti di una trovata commerciale piuttosto di bassa lega...).
Pigrizia (magnum alle mandorle normale con l'aggiunta del caramello) era il mio preferito ma ora purtroppo non c'è più.
Per questi 2 mesi (giugno-luglio) ci saranno Gola, Avarizia e Invidia. Gli ultimi 2 li ho assaggiati in questi giorni e suono buonissimi.
Avarizia è gelato al tiramisù e caffè ricoperto da cioccolato con granella di nocciole (slurp!), mentre Invidia è al pistacchio.
p.s.: non lavoro per l'Algida.![]()




Rispondi Citando
