Mi attendevo percentuali sul lavoro 'in nero' in Campania rispetto alla Lombardia
Leggo che tutto 'tace'

Mi attendevo percentuali sul lavoro 'in nero' in Campania rispetto alla Lombardia
Leggo che tutto 'tace'
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Tutto tace perché anche i giornalai più appecorati (il termine inglese sarebbe "embedded"...) si sono accorti di ciò che il Kobra aveva scritto all'inizio prima che i soliti contestatori del piffero (voi compresa, gentile amica) si attaccassero ad ogni fibra di vetro dei loro specchi.
Reddito di cittadinanza, boom in Lombardia: ma povertà non era problema Sud?
https://www.wallstreetitalia.com/red...-problema-sud/
Kobra (Democritico)
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

il Sud e le isole sono le aree nelle quali l'illegalità fiscale è più diffusa, quasi il doppio rispetto al resto d'Italia. Situazione capovolta se, invece, si guarda agli importi evasi. Si scopre, così, che il grosso delle somme sottratte al fisco si concentra nelle aree più ricche del Nord
https://www.ilsole24ore.com/art/comm...?uuid=Ab57i2nG

Va bene eminenza
Mi inchino alla sua obiettività e coerenza ed a quella di Adry
Al Nord ci sono più evasori, più lavoratori in nero, più poveri, meno immigrati e più lombardi
Che poi la Lombardia sia contribuente netto (versa più di quello che riceve) in Italia e contribuisca con un po' di tasse in più rispetto ad altre regioni deve essere una favola metropolitana
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Gentile amica,
non abbiamo voglia di metterci a "diatribare" su questioni di lana gallina.
Resta il fatto che il sig. Giorgetti aveva fatto una previsione e un apprezzamento che si sono rivelati sbagliati.
Capita... Mica c'è bisogno di farne una questione.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.

Lei non diatribi. In fondo non le si confà.
Io mi limito a dire che il Rdc noi, come regione, qualora fosse come dice Lei, ce lo paghiamo ampiamente nei nostri lidi.
Ed evito ulteriori vostre contro-osservazioni in quanto ridicole. Mi ritiro in un angolo a sorridere.

Nervosetta... l'Alfa-Betta...
Le passerà.
Kobra (Democritico)
preferisci chi striscia.