Lo stupido che sa di esserlo

alla subordinazione di dio la sinistra ha risposto con la subordinazione all'ateismo, nascondendosi dietro presunte offese recate ad altri credenti, cosa falsa come la cultura di sinistra.
alla subordinazione della patria la sinistra ha risposto con la subordinazione ai mercati, ai commissari europei, ai migranti, offendendo chiunque abbia perso la vita per combattere per quel valore.
alla subordinazione della famiglia la sinistra ha risposto con la subordinazione della negazione delle proprie radici e della propria storia, visto che sono il prodotto di quei valori e non la negazione di quei valori.
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"

Una donna che apre le cosce perché va a cavallo o perché va in moto o perché si piega sul palco non è una puttana solo perché per uno dei suddetti motivi ha divaricato gli arti inferiori. Quindi se la chiamano puttana ha tutto il diritto di prendersela.
È questo concetto che vorrei farti capire. Evidentemente senza risultato alcuno..
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

A sinistra si derubrica il problema dell'esistenza di Dio alla sfera privata e quindi irrilevante al fine della regolamentazione della sfera pubblica
A sinistra il concetto di patria deve sposarsi con il concetto di individuo e l'amor di patria non è necessariamente in contrasto con i rapporti con le altre patrie
A sinistra le radici sono immutabili e immutate, ma questo non significa che la pianta non debba crescere e svilupparsi anche in direzioni nuove. E prezioso il ricordo di chi ero, ma non meno della consapevolezza di chi sono e di chi intendo diventare.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !