Se le donne sono rappresentate dalla Gruber, la Bonino, la Fedeli e consimili stiamo freschi. Tutti, donne e uomini.

Se le donne sono rappresentate dalla Gruber, la Bonino, la Fedeli e consimili stiamo freschi. Tutti, donne e uomini.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne

Una rondine non fa primavera...se la destra è donna...si vede dai risultati in termini di percentuali di singoli partiti...poi se vi mettete insieme, dovreste parlarne con Salvini....in forza italia poi c'è Silvio che di maschilista ha solo la prostata, che ancora non se le rifatta...ma c'è il trapianto prostatico????![]()

Quindi una donna che va a cavallo o in moto siccome allarga le gambe è una puttana e quindi se le danno della puttana non deve prendersela. Questo secondo te Grifo è un ragionamento degno di un maschio adulto e intelligente (come so che sei) del ventunesimo secolo?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Il problema della lega non è il fatto che sia razzista o sessista. Il suo problema è che molti suoi quadri spesso veicolano messaggi sessisti e razzisti. La gente recepisce i messaggi urlati. Non va certamente a leggere i messaggi impliciti deducibili dalla composizione dell'organico.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

MIGA MakeItalyGreatAgain (Fai l'Italia Grande Ancora)
che Palamara, Ciuffetti, la Gretina e la Presidentessa di Arcuri siano di lezione: QUESTA VOLTA NIENTE PRIGIONIERI(a parte Maduro)

Le solite risposte alla caxxo di cane...ma possibile che non ci sia un italiano di destra, che sia un po più normalizzato...
Sapete, una volta bombardammo la leopolda per 12 ore, quando fu tutto finito andai là. Ci trovai tacchi 12 di troioni in tutti i cantoni. Ma l'odore, si sentiva quell'odore ..........vi basta questa???
![]()